Ciao a tutti sto cercando di smuovere sta regione calabria :) allora sto organizzando assieme ad una mia coppia amica un party nella calabria centrale da fare a fine aprile in una villetta al mare (alle persone interessate dirò in privato tutto) vorrei fare una cosa carina cn un bel buffè all aperto dove divertirsi in sintonia cn tutti i singoli verranno ammessi in relazione alle coppie che partecipano spero davvero che partecipate coppiette e singoli calabresi!!!!! baciiiiiiiiiiiii
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da moro77:
comunico ai lettori che al momento siamo 3 cp + due singoli oltre a contattarmi in pvt potete postare anche qua baci moro ----------------------------------------------------------------------
interessati alla proposta.aspettiamo maggiori dettagli
salve a tutti...sono un gran giocherellone e mi piacerebbe partecipare a questo party....aspetto vs notizie...saluti a tutti i calabresi di questo sito...
quasi ci siamo premetto che il party probabilmente sara domenica pomeriggio..... invito tutti gli utenti sia coppie che singoli di invarmi in pvt un email dove posso notificare tutti i dettagli : città-via-numero civico-cellulare mio - ecc ecc baci...
Ciao a tutti Sarei molto interessato a partecipare ed a portare con me una coppia amica non della calabria, aspetto maggiori info e grazie a Moro 77 per la volontà di fare qualcosa di diverso ed all'apparenza molto interessante. Ciao Lorenzo
amici singol premetto che i singoli saranno invitati in proporzione alle cp quindi ogni cp un singolo x fare una cosa x bene quindi verranno invitati in ordine di precedenza viste le tante richieste che i sono arrivate ciao...
Ciao Moro, mi piacerebbe partecipare al party.. Ho qualche esperienza con coppie. Ho partecipato ad un paio di party in Campania presso un privè. Quindi conosco bene le regole del gioco. La mia email e' piacereintre@hotmail.it. Fammi sapere. Ciao..
Amici eccomi siamo a mercoledì mancano alcune conferme da parte di alcune coppie ma ci siamo siamo 5 coppie confermate ed altre 5 in attesa di conferma ed al momento siamo 5 singoli se le altre coppie daranno conferma aggiungeremo alla festa altri singoli comunque onde evitare ho creato un indirizzo msn dove possiamo conoscerci i partecipanti alla festa se mi mandate il vostro indirizzi msn in privato potremo conocrdare il tutto ciao moro
ecccomi x aggiornare invito tutti quelli che non mi hanno inviato un indirizzo email ad inviarmelo così provvederò a mandare tutte le info x la festa .... ciao
arietelametino ti ho risposto inviandoti numero di cell come ho fatto con tutte le altre coppie e singoli che partecipano quindi non so come mai nn ti sia arrivata controlla meglio.... comunque invito le cp che ancora non hanno dato conferma di darla entro sabato ciao anche xche siamo a 7 cp quindi nn credo che ancora ci sia tanto da fare :) ciao moro
ciao moro ma anchew a me come arietelametino non è giunta alcuna mail di risposta...come mai???eppure ti ho mandato il mio indirizzo msn un po di tempo fà...ciao.
non è una bufala comunque mi spiace dovervi annunciare che la festa è saltata per via della indisponibilità del posto ed anche xche alcune coppie hanno disdetto all ultimo momento.... io vorrei riaggiornare la festa x il mese di maggio se qualkuno è interessato veramente sriva in privato ciao
ariete come scritto sopra è saltato x via del posto xche anche se alcune coppie avevano disdetto eravamo ancora 4 coppie 4 singoli se vuoi ci possiamo aggiornare x la prox settimana io ho tentato di smuovere qualkosa ma come tu ben sai nn è facile ...
Scusami ma non dovevi essere tu a fornire la location? E' assurdo che dopo due settimane il tutto va in fumo per mancanza della location...io resto disponibile per una futura iniziativa...
rieccomi cn molta testardagine a cercare di organizzare dinuovo la festa sarà fatta domenica 30 maggio ore 15 in località che darò in privato ai partecipanti ad ora siamo 2 cp e 2 singoli confermati ricordo alle cp visti i molti singoli che ci sn con il profilo di cp che devono dare conferma al cell o su msn. baci moro