Non avevo dubbi (sono Fulvio che scrive) che non avessi senso dell'umorismo, "lower". Sul fatto della foto non la mettiamo perchè non ci va. Del resto non usiamo il sito per contattare coppie anche perchè, per ora, non scambiamo. Ci siamo iscritti perchè volevamo avere info su qualche "problema" sentito sul Sun garden. meno male, ci siamo evitati una tua mail :-)
HIHIHI..FULVIO..mi sa che da come scrivi sei tu quello che ora la vorrebbe buttare in ridere....a me non manca di sicuro l'umorismo ma tendo a diffidare di chi dice di iscriversi per sondare il terreno e non mette foto hihihi..mettila come ti pare....hihihi e quelli che leggono sanno di che parlo..hihihi..se poi intendi pure darmi dello scemo..fallo pure....tanto non mi sfiori..hihihi
ma se tutto il tempo che sprechi con queste tue fisime lo occupassi a scopare ed a divertirti, (come peraltro dici di fare, ma..............), non ci guadagneresti un salute e buon umore? a proposito, non intercalare sempre con quelle risatine senza senso, che ricordano tanto quelle delle "iene ridens". se non accetti il consiglio, buon proseguimento nella tua crociata, che non mi sembra abbia molti adepti.
.....ecco a voi un altro utente su cui non far affidamento..PIEROLINO65 , dopo averci parlato ....natuturalmente la lei stranamente non c'era.....è scomparso...eh..i soliti che si divertono con poco..hihihi...non si capisce poi il motivo percui chiedono contatto messenger se poi spariscono....mah !!!! mistero
SAREVONDE..che dire....ogniuno inpiega il tempo come vuole....chi a tirare pacchi..e chi scrive chi li tira....la mia risata vi da fastidio ???..hahaha..fate a meno di leggere allora.....parlate tanto che ogniuno fa ciò che vuole..e poi state li a criticare .....hihihi...cmq....buon proseguio...tranquilli che trasgredisco pure io senza aspettare voi !!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da automaticlower:
..volete farvi 4 risate ??? uahuahuah.....questa volta non segnalo persone scortesi o che non rispondono ma bensì una coppia quantomeno ANORMALE..nel senso buono della parola,,,,senza offese..uahuahuah...bene la coppia in questione si chiama DOGGING...tempo fa e non so per quale motivo..evidentemente perchè dopo che gli avevo scritto ed avermi risposto negativamente ..per non essere più disturbati da me mi svevano messo nella loro black list in modo che non potessi più contattarli e quindi bloccarmi...bene oggi mi scrivono per chiedermi dele cose..e chissà che altro...ma dico io...se mi bloccano come posso rispondergli ???? ...hahaha che gente ..che teste.!!! questo per farvi capire con chi abbiamo a che fare..hahaha....questo fatto mi ha fatto sorridere ma fatto pensare ancora di più sul fatto che molta gente mette annunci e scrive senza essere convinto di quello che fa ...vabbè alla prox....sperando di incontrare ancora gente gentile e simpatica come i pochi che ho conosciuto. ----------------------------------------------------------------------
Ciao, mi spiace contraddirti Dogging di trieste è una coppia seria che conosco personalmente
..ecco altri nick di coppie che scrivono sul profilo rivolgendosi pure a singoli ma che in realtà nemmeno si degnano di rispondere ...quindi inutile contattarli..sarà tempo sprecato...Andrea di TS...Dalia 71 di UD..Maccareni...pure senza foto .e forse falsi..... Ivano53 di pordenone è sicuramente un falso ..singolo che si spaccia per coppia..con cognizione di causa lo dico inquanto sentito al tel e messenger è risultato singolo che cerca uomini.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da chiccopd:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da automaticlower:
..volete farvi 4 risate ??? uahuahuah.....questa volta non segnalo persone scortesi o che non rispondono ma bensì una coppia quantomeno ANORMALE..nel senso buono della parola,,,,senza offese..uahuahuah...bene la coppia in questione si chiama DOGGING...tempo fa e non so per quale motivo..evidentemente perchè dopo che gli avevo scritto ed avermi risposto negativamente ..per non essere più disturbati da me mi svevano messo nella loro black list in modo che non potessi più contattarli e quindi bloccarmi...bene oggi mi scrivono per chiedermi dele cose..e chissà che altro...ma dico io...se mi bloccano come posso rispondergli ???? ...hahaha che gente ..che teste.!!! questo per farvi capire con chi abbiamo a che fare..hahaha....questo fatto mi ha fatto sorridere ma fatto pensare ancora di più sul fatto che molta gente mette annunci e scrive senza essere convinto di quello che fa ...vabbè alla prox....sperando di incontrare ancora gente gentile e simpatica come i pochi che ho conosciuto. ----------------------------------------------------------------------
Ciao, mi spiace contraddirti Dogging di trieste è una coppia seria che conosco personalmente
Caro Chico...forse non hai capito quello che ho scritto o non mi son spiegato bene....NON ho detto che Dogging è scortese o poco seria..ma ho semplicemente descritto il fatto che dopo avermi messo nella loro black list e quindi avermi bloccato....mi han scritto per chiedermi delle cose......e la cosa mi ha fatto sorridere visto che non posso rispondergli !!! questo mi pareva alquanto strano e insolito..LA COSA TI SEMBRA TANTO STRANA !!!!!..FORSE PER TE è NORMALE SCRIVERE CHIEDENDO DELLE COSE A GENTE CHE HAI BLOCCATO E NON PUOò RISPONDERE !!..HAHAHA..MAH !!!
Ciao partecipo anch'io alla discussione. Io trovo che ci siano parecchi singoli che si spacciano per coppie ma questo è affar loro e se si divertono ben per loro. Sul fatto che le coppie rispondano o meno mi permetto di dire ( alcune coppie che frequento e conosco mi hanno mostrato la loro posta) che molto spesso una coppia si ritrova con 50 e più messaggi e non ha il tempo materiale per rispondere... Beati loro per altro che hanno così tanti contatti. Non trovo neppure strano che una coppia blocchi qualcuno che magari si propone troppo o in un modo sgradevole, pressante ( non è sicuramente il caso tuo e dei singoli corretti sono certo ) e poi vedendo un argomento interessante trattato dal singolo in castigo, chieda informazioni . Credo che qui si cerchino persone con cui stare bene in determinati frangenti. Se si trovano , bene. Altrimenti si gira pagina. Ciao a tutti
a me non piace questo genere di "liste" perché sono troppo soggettive e qualcuno potrebbe essere scortese con tizio ma non con caio e sempronio... resto dell'idea che il feedback andrebbe migliorato e le referenze estese. così sapremmo quanti reputano serio un utente (coppia o single o altro che sia) e quanti no: già sarebbe più indicativo...
Grazie Luixluilei..è sempre un piacere un parere da qualche persona intelligente e da qualche singolo in castigo.....purtroppo i falsi girano sempre ed è appunto questo che cerco di far emergere con questa discussione....e per chi non ne ha capto il senso tipo la simpatica Danielina..che ringrazio, di evitare a far perdere tempo a genta che si apetta una risposta.Grazie anche a Ragazzoingioco che forse se scrivi a qualcuno non ti interessa che ti rispondano....per par condicio.
Caro boy dalla bella Friuli, se ti puo confortare la mia/la lei della coppia/ modesta opinione è, che non si salva nemmeno Lazio e nemmeno le coppie. Purtroppo lo stesso atteggiamento non è riservato solo a voi gli singoli ma anche alle coppie. Non puoi immaginarti in che roba pazziesca spesso si trasforma la semplice comunicazione tra le coppie. La buona educazione sai non è roba x tutti, ma a leggere sui profili sembra tutta gente altocollocata quanto in "alto" lo si capisce da molte cose. Per non parlare dei buchi anzi dei crateri che ti danno, e a sentir parlare molte coppie quasi nessuno si è salvato in un modo o nell'altro. Anzi vogliamo proporre agli amministratori una rubrica per regioni dove ognuno possa esprimere i propri feedback negativo , cosi almeno la gente qui si regola e non perde tempo con certi utenti. Perchè le referenze sono sempre positive ma diamo spazio anche a quelle negative e credo che tanta gente sarà scartata finchè non impari come comportarsi con i simili. In fondo qui si presume siamo tutti adulti, e non gente in assenza di gravità, che solo per sentito dire pensa di poter fare parte di questa comunità, e tanto meno sentirsi libera di prendere per il c.... gli altri. Chiedo scusa per gli eventuali errori grammaticali, ma sono pur sempre una foreigner e voi sarete altrettanto indulgenti.
Saluto calorosamente CoppiaBiker che ha tutta la mia comprensione e che ha finalmente credo compreso il senso di questa discussione.... A loro dire anche tra coppie succede lostesso e quindi trovo giusto segnalare utenti che si comportano male o che snobbano chi gli scrive..dopotutto visto che tutti dicono che questo è un gioco non vedo il motivo per essere presi per il ..c..... chi ha capito ha capito.
Ma sai boy a noi nn è che importa più di tanto il comprotamento di questa gente, di sicuro non ci mettiamo a disperarci per carità. Spesso xò ci domandiamo ma questa gente ci è o ci fa, alla fine ci facciamo due risate e la finisce la storia, in fondo ognuno è matto al modo suo. Per supportare la nostra opinione vi riportiamo un atteggiamento lasciamo a voi definirlo: ci aveva contattato una coppia per incontro carsex a roma un mese fa cioè in pieno inverno. Una sett di messaggi per accordarci, alla fine il giorno clu scrivono che fa freddo e ci invitavano a casa loro. Beh freddo faceva anche la settimana prima in quale ci avevano contattato nn è mica che una sett prima era estate e all'improviso e arrivato l'inverno. ci avevano lasciato anche un recapito ma a quel numero nn hanno mai risposto. Il bello è che ci avevano contattato loro.Siccome noi prendiamo tutto con molta filosofia ci siam fatti 2 risate e la è finita. Ma il commento viene spontaneo:" povera gente , signore perdonala xche non sa quello che fa". Da altre coppie abbiam sentito altrettante fregature prese tipo appuntamenti disdetti all'ultimo momento con delle scuse infantili alle quale ci possono credere solo chi le dice. la seccatura sta che magari gli altri si sn fatti il giro di mezza Roma x arrivare all'appuntamento e mentre stanno in viaggio ricevono degli sms di disdetta. Questo intendevamo qdo dicevamno che quasi nessuno si sia salvato da questi atteggiamenti poco rispettosi altrui, che noi semplicemente definiamo questa gente handicapata mentale che sta in assenza di gravita e sicuramente non merita di far parte di questa comunità. Se ci fosse una rubrica visibile x tutti leggendo i feedback negativi gli altri utenti gia in partenza si possano astenere a contattare tali utenti poco affidabili. Insomma non vediamo niente di antidemocratico in questo, ma solamente si possa aplicare il principio di merito. E siam sicuri che tantissimi utenti non vedono l'ora di esprimere i loro opinioni personali in questo caso negativi visibili per tutti. Poi chi ha la coscenza a posto non dovrebbe avere anche un minimo timore. Quanto poco in fondo basta nel relazionarsi , ma tanto a farlo capire agli altri de coccio come dicono a Roma.
Grazie anche a Ragazzoingioco che forse se scrivi a qualcuno non ti interessa che ti rispondano....per par condicio. ----------------------------------------------------------------------
non ho detto questo ma se ti fa piacere interpreta pure le mie parole come preferisci. la libertà sta anche nel capire quello che si vuole...
a chi non farebbe piacere ricevere una risposta dopo che si è impiegato tempo e attenzione per qualcuno? ti renderai conto che la domanda è retorica, come chiedere a chi non piacerebbe vincere al superenalotto... questo però si scontra con la realtà e bisogna anche saper essere realisti... se alcune coppie dicono di ricevere, ad esempio, 50 messaggi al giorno, in effetti la vedo dura che possano rispondere a tutti... io mi auguro solo che li leggano tutti e non li cancellino senza neanche aprirli, il rispondere negativamente diventa secondario. io ringrazio comunque chi mi risponde negativamente o mette condizioni ma non posso pretendere che lo facciano tutti e non me la sentirei quasi di "criminalizzarli" con questo genere di liste dal dubbio valore perché comunque è la tua parola contro la loro: magari ti stanno antipatici e vuoi condizionare gli altri a evitarli...
io invece proponevo un sistema universale e meno "personalistico" per valutare la serietà e veridicità di un utente, coppia o single o altro che sia... peccato che nessuno mi appoggi nelle mie richieste ai gestori. forse, in fondo, evidentemente, va bene a tutti avere dei margini "d'ombra" in cui potersi comportare come si vuole senza rischiare niente.
ora prosegui pure con la tua/vostra lista "vendicativa".
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia biker:
Anzi vogliamo proporre agli amministratori una rubrica per regioni dove ognuno possa esprimere i propri feedback negativo , cosi almeno la gente qui si regola e non perde tempo con certi utenti. Perchè le referenze sono sempre positive ma diamo spazio anche a quelle negative e credo che tanta gente sarà scartata finchè non impari come comportarsi con i simili. ----------------------------------------------------------------------
io da tempo nel forum faccio proposte in tal senso (ma non come rubriche ma proprio legato e visibile nel profilo a chiunque) ma non ho tanto appoggio... e capisco che i gestori vogliano utenti che appoggino certe posizioni prima di scervellarsi su un sistema da adottare...
Siamo in un paese democartico e non vedo perchè uno qualsiasi non possa esprimere la sua opinione. Se un utente non mi piace devo avere la possibilità di esprimere la mia opinione. Saranno gli altri a decidere se tenerla in considerazione o meno. Mi sembra di sentire la diatriba sulle intercettazioni telefoniche che sta infiammando la politica. Il mio cellulare possono intercettarlo quanto vogliono perchè non ho nulla da nascondere. Così con gli annunci possono dire quello che vogliono non ho nulla da nascondere e non ho la coda di paglia. Certo che se invece racconto fandonie .......... Le segnalazioni comparse su desiderya sono quasi sempre veritiere a me son capitate 3 coppie che chiedevano il "regalino" sono state segnalate e poi rimosse. Non avrei dovuto segnalarle? non avrei dovuto inserirle in una black list? Che differenza passa tra una coppia mercenaria ed una che racconta ciò che non è ? sono tutte e due dei falsi che non hanno ragione di esistere su questo sito. Ovviamente questa è una mia personalissima opinione. Baci & Abbracci Roby
..finalmente vedo che qualcuno incomincia a capire il senso di questa black list.....non solo per segnalare i falsi ma anche per quelli che usano un compostamento scorretto o nemmeno educato come rispondere !
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tremendoio:
Le segnalazioni comparse su desiderya sono quasi sempre veritiere a me son capitate 3 coppie che chiedevano il "regalino" sono state segnalate e poi rimosse. Non avrei dovuto segnalarle? non avrei dovuto inserirle in una black list? Che differenza passa tra una coppia mercenaria ed una che racconta ciò che non è ? sono tutte e due dei falsi che non hanno ragione di esistere su questo sito. ----------------------------------------------------------------------