FORUM -

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Sit e love cuscino gonfiabile blu
Sit e love cuscino gonfiabile blu
Qui il divertimento vibrante assume nuove dimensio...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it fragola e champagne 100ml
Lick-it fragola e champagne 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 24pz
Xxl for the big one 24pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]
Penis enlarger trasparente
Penis enlarger trasparente
Sviluppatore a pompa per il pene realizzato in PVC...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: black list friuli

Autore: -

Data: 13/02/2012 09:47:09

Che ci siano utenti singoli con questi comportamenti .... dubbi è un dato di fatto ma ritengo siano mosche bianche. Sono tanti di più quelli maleducati, invadenti e cafoni.
Queste ultime categorie sono ben più dannose per noi singoli che non quelli che si fanno vivi e poi scompaiono nel nulla. Almeno non fanno danni di nessun genere mentre i maleducati ........
Baci & Abbracci
Roby

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Autore: Automaticlower

Data: 13/02/2012 13:49:07

Grazie Tremendoio per il tuo intervento anche se credo che chi scompare dopo un appuntamento il danno lo fà eccome.....chiamasi bidonaro.

Rispondi alla Discussione | Quota |

Autore: Lucak

Data: 13/02/2012 19:06:59

Ciao Automaticlower è vero noi preferiamo le coppie ma non disdegniamo le singole e i singoli e ovvio che per i singoli scieglie la mia signora e dipende da lei e dalle foto che mettono i singoli se poi sono di suo gradimento,non facciamo nessun giochetto se ci esponiamo anche nell'intervenire e perchè non abbiamo nulla da nascondere in più se hai bisogno di referenze puoi chiedere a una singola di nostra conoscenza Trlli di Milano che ci ha incontrato e può dire che personcine siamo,poi se non sbaglio siamo qui per confrontarci e portare le nostre testimonianze ciao

Data: 15/02/2012 10:33:22

Grazie Lucak.....era solo per capire......non si ha bisogno di referenze tra persone serie.....è ovvio che come nella maggior parte dei casi è la lei che sceglie.....solo che le frasi del tipo " ti terremo presente " suonano come ai colloqui di lavoro quando ti dicono la stessa cosa o " le faremo sapere " hihihi... come sempre frasi di circostanza per congedare e finire in un nulla di fatto. MAi incontrato nessuno di quelli che usano queste frasi , immagino che anche gli altri lo sanno e han avuto le stesse esperienze.

Data: 17/02/2012 17:11:15

Con amarezza ho constatato che anche la coppia Amorevoli6163 è una di quelle che mettono nel profilo tra le persone che incontrano anche i singoli bsx.....ma credo che non corrisponda al vero..infatti dopo uno scambio di mail per più di 1 mese e ormai passati 2.. dicendo di avere pazienza...e di dover organizzare.....beh.dopo molte mail e passati mesi credo che un incontro non guatasse..invece come al solito anche questi son spariti !!! ma dico io...se non vi interessano i singoli perchè li mettete tra le persone che incontrate ?....e poi quanti mesi sembrano" normali " da aspettare per organizzare un incontro ?.....vabbè che ogniuno ha i suoi parametri ma se uno poi ha dei dubbi sulla veridicità non prendetevela..o non date del insintente !!

Data: 16/07/2012 19:26:42

Ciao a tutti..eccomi qua dopo tanto tempo...ovviamente per aggiungere altre persone scorrette !....questa volta si tratta di una coppia di Trieste .. Coppia300 , questi contattati mi han risposto molto ambiguamente e al secondo messaggio ho capito che sono MERCENARI..SE NON UN FALSO. Questi si rivolgono a singoli quindi mi rivolgo pure io a loro mettendoli in guardia sulla coppia scorretta...

Data: 02/09/2012 20:04:33

ciao a tuti....altra coppia Exibicp che è scortese e credo pure sia un falso.....mettono last e quando gli scrivi non ti rispondono.....se gli riscrivi il giorno dopo ti dicono che il last era per il giorno prima quindi non capiscono per cosa gli hai scritto....ma dico io son deficenti o prendono per il culo ?...semplicemente credo sia un falso che si diverte....anche perchè ovviamente ti dice che visto che metti in dubbio la sua veridicità non gli interessi..hahaha..la demenza non ha limiti !!..regolarevi e evitate sto scemo

Data: 10/09/2012 16:18:54

..Altra coppia falsa e cmq maleducata..è Carpe1961diem..inutile scrivergli è maleducato.

Data: 16/09/2012 20:42:00

ATTENTI ....la coppia di Trieste , angelo98111 , è FALSO...è un singolo che si diverte a mettere i Last e nemmeno risponde.

Data: 17/09/2012 15:20:59

Ciao a tutti..ciao Automatic....siamo da poco qui su desiderya ma siamo purtroppo incappati pure noi in falsi e chiacchieroni..non arrabbiarti..be happy....certo è che se tutti sono come la coppia di Trieste Icsam che ci ha contattati come coppia regolare e poi risulta singolo ..visto che ci ha detto che chiamava la sua lei domani...visto che gli abbiamo chiesto verifica al cell....hahaha miticoooo per non parlare delle foto che si vedevano lontano un miglio scaricate da chissà dove.... nemmeno noi siamo coppia regolare..quindi solo amici e compagni di giochi ..ma perchè fingersi coppia regolare..?..mahhh rimarrò un mistero....bun proseguio a tutti e non arrabbiarti Automatic.

Data: 19/09/2012 13:32:20

Dico la verità anche a me è capitato di essere contattato da alcune coppie che dopo uno scambio di un paio di email sono scomparse nel nulla. Ma mi sembra troppo poco per definirli dei falsi. Potrebbero essere dei falsi ma anche una casualità oppure un problema di altro tipo. Lascierei il beneficio del dubbio.
Sono troppo buono?
baci & Abbracci
Roby

Autore: Ursula70

Data: 01/10/2012 19:21:44

Permesso?? scusate se intervengo non proprio per esprimere un mio parere sulla discussione ,ma per chiedere un informazione ,qualcuno di voi conosce Motel a ore in Friuli ? ho un incontro e non ne conosco grazie per la gentile risposta che qualcuno mi vorrò dare .Ursula

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4

Dal Sexy Shop di Desiderya...
Hydromax x30 bathmate next blu
Hydromax x30 bathmate next blu
Hydromax e lo sviluppatore ad acqua che mantiene i...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Cameriera sexy nero vinile
Cameriera sexy nero vinile
Sexy divisa da cameriera francese in PVC lucido co...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Copricapezzoli rosso
Copricapezzoli rosso
Coppia copri capezzolo a forma di cuore da indossa...
[Scheda Prodotto]