Sabato 26 maggio per le ore 21, ci sarà il 1° raduno dedicato a tutte le miss e i mister dei concorsi della nostra Community, la location che accoglierà questo evento sarà in Campania e ne potranno prendere parte esclusivamente tutti coloro che hanno partecipato o che ancora animano i concorsi sia femminili che maschili. Sarà una tranquilla e divertente cena per salutare vecchi amici e conoscerne personalmente altri che si ammira solo in foto. Aspettiamo le vs adesioni e in privato comunicheremo tutti i dettagli dell'evento.
Wowwwwwwwwww! Bravissimi! Una manifestazione sicuramente di grande livello se organizzata da persone come lo siete voi. Cercheremo di essere tra voi sperando che entro il 26 maggio riusciremo a risolvere i problemi familiari di cui siete a conoscenza.
...una bellissima iniziativa :o) noi ci stiamo organizzando...contiamo di esserci (speriamo bene) un bacio per i deliziosi amici Poppy&Cassio. smuackkkkkkkkkkkk, Vulky&Masca.
Ciao bellissima iniziativa, anche a noi sarebbe piaciuto, ma per motivi di lavoro e visto la lontananza non possiamo venire. Vi ringraziamo lo stesso per l'invito, e speriamo di avere un'altra occasione, anche perchè la voglia di abbracciare alcune miss è tanta :-)
iniziativa lodevole ..... e da condividere con gioia e spensieratezza conto di esserci e farò veramente il possibile perchè ciò avvenga spero di poter dare presto la conferma definitiva un abbraccio cari amici
Bellissima iniziativa,che solo voi potevate organizzare...........spero di cuore di essere dei vostri, magari ci sentiamo telefonicamente per i dettagli!!!un bacio tommy
complimenti ragazzi.....sara' sicuramente un'iniziativa,un idea,destinata ad avere successo ...complimenti davvero!!!!!un bacio grande da roby e sissi.....
e che ci fate con una coppia decrepita come noi?............sicuramente non vogliamo rovinarvi la bellissima serata che state organizzando.......hahahahaha buon divertimento.......e fate i bravi............me se' per caso dovreste insistere be' vediamo cosa si puo' fare.......hahahahah...........ma dai su' lo sapete che ci teniamo tantissimo e quasi sicuramente ci saremo................. antonella
ci avrebbe fatto piacere rivedere voi e tante altre cp Amiche ....ma quel giorno e' x me in particolar modo ...un giorno troppo importante ....voi sapete il xche' ............
Ringraziamo i primi commenti che sono giunti in questo post oltre i tanti in privato, ci fa piacere rivedere cari amici e conoscerne di nuovi, ci spiace per coloro che sono impossibilitati ma dopo questo primo appuntamento ne organizzeremo certamente un secondo magari in un altro luogo geografico favorendo altre coppie adesso un po più distanti. Il grazie più grande lo diamo a Desy e Luka che hanno accolto con piacere questa nostra iniziativa e che sia la prima di tante. La zona dove ci si incontrerà non è ancora definita ma sarà in una delle province Campane a scelta tra Napoli - Salerno - Avellino - Benevento e Caserta, a breve saremo più precisi. Per coloro che prenderanno parte alla serata del 26 maggio daremo info precise e dettagliate almeno una settimana prima con messaggio privato sul sito, sarà una allegra e divertente cena, ora stiamo vagliando le varie possibilità tra agriturismi e ristoranti che potranno dedicarci uno spazio tutto per noi, e chiaro che più ne saremo e più sarà facile avere una sala privata, cercheremo di far collimare sia la qualità ed il costo che siano contenuti e accessibili a tutti, se qualcuno necessita di pernottare possiamo attivarci in tal senso se ci viene detto con il giusto anticipo, ricercando qualcosa tra B&B e hotel. Tra qualche settimana daremo nuove news, nel fra tempo continuate a lasciare i vostri graditissimi commenti.
Beddrha preparate stasira ce na festa ne sciamu a ballarea nnanzi a mare ce gli amici cu le amiche anu de pressa nu li facimu spettare ca a ddrhai ammu scire
ca sulla litoranea ncete già casinu tocca cu riamu mprima cu nu ne imbuttigliamu cussì ca mancu nu menutu ne li perdimu stai bona dai camina mena scià ballamu e ce bete oimmena quanta gente tutti pijati bueni te stu ritmu avvolgente...
E' con il ritornello di "sciamu a ballare" che apro questo mio intervento, affinchè TUTTI/E lo rispettassimo all'unanimità per fare un plauso, ancor prima di ringraziare la Coppia per antonomasia del Sito. La Coppia, che ancor prima del suo divertimento pensa a quello degli altri ... organizzando meeting che oltre a far divertire, permettono il conoscersi reale fra noi, che per TUTTI,... chi per un un motivo, chi per un altro non è certamente il punto di arrivo, ma il vero punto di partenza. Ho letto del Loro organizzare...affinchè vada tutto per il verso giusto:...ristorante,discoteca, sala, pernottamenti, ecc,...ecc,..spendendo tempo e anche qualche spicciolo .... E ALLORA PREMIAMO QUESTO SEMPRE LORO ESSERE FATTIVO con una presenza non di massa, ...bensì con una FORTE PRESENZA di QUALITA', come lo sono le Coppie che mi hanno preceduto nello scrivere qua e tutti quei "pazzi" e "pazze" :) che ogni giorno fra il serio ed il faceto ce ne diciamo di tutti i colori... ma che facciamo dell'AMICIZIA e del RISPETTO il punto cardine del nostro essere qui. Allora tutti i "CONCORSARI" al raduno del 26 Maggio a far festa. Penso che prima si comunica la propria adesione e prima i Nostri Amici riusciranno nel loro intendo di organizzare tutto alla perfezione. GRAZIE Cassio, GRAZIE Poppy Mirko
Bella iniziativa e sarebbe stato bellissimo poterVi partecipare e conoscere personalmente Voi ed alcune Miss ma .... sapete che per noi è impossibile !!!! Baci e buon divertimento, augurando a tutti i partecipanti una splendida e trasgressiva serata. Baci. Giulio e Gilda
Purtroppo non potremo esserci al raduno (Troppo lontano il luogo d'incontro e troppo poche le ferie a disposizione). Sarà per la prossima! Comunque bella iniziativa per trasfprmare contatti virtuali in incontri reali tra persone. Un grande kiss............... CoppiaSaraceno67 :-)
Inanzitutto grazie per l'invito, per me per noi è stato un onore. Purtroppo problemini di salute ed inpegni vari nonchè la distanza ci portano a rinunciare a malincuore credetici. Auguriamo a tutti voi per la serata e non solo un buon divertimento ( ma non abbiamo dubbi), sperando di avere una nuova occasione per conoscervi finalmente.
PS apprezzabile iniziativa e gradevole idea, ma pur conoscendovi poco non siamo rimasti assolutamente sorpresi di ciò. Continuate così grazie un bacio
X Kiri ..anch'io arriverò in ritardo al raduno, per il semplice fatto che passerò prima da Foggia e ti accompagnerò fra noi a calci in culo..."stunz". ci sono ancora 20 giorni di tempo ORGANIZZATIIIIIIIIII, e poi se non sai proprio dove dormire, ti farò dormire con me..ahhahahaahhah... ( di dietro c'è il lucchetto, ma davanti ti potrai "scialare) Un Abbraccio e mi raccomando, GRRRRRRRRRRR Ciao Mirko
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da poppeanapoli:
Ringraziamo i primi commenti che sono giunti in questo post oltre i tanti in privato, ci fa piacere rivedere cari amici e conoscerne di nuovi, ci spiace per coloro che sono impossibilitati ma dopo questo primo appuntamento ne organizzeremo certamente un secondo magari in un altro luogo geografico favorendo altre coppie adesso un po più distanti. Il grazie più grande lo diamo a Desy e Luka che hanno accolto con piacere questa nostra iniziativa e che sia la prima di tante. La zona dove ci si incontrerà non è ancora definita ma sarà in una delle province Campane a scelta tra Napoli - Salerno - Avellino - Benevento e Caserta, a breve saremo più precisi. Per coloro che prenderanno parte alla serata del 26 maggio daremo info precise e dettagliate almeno una settimana prima con messaggio privato sul sito, sarà una allegra e divertente cena, ora stiamo vagliando le varie possibilità tra agriturismi e ristoranti che potranno dedicarci uno spazio tutto per noi, e chiaro che più ne saremo e più sarà facile avere una sala privata, cercheremo di far collimare sia la qualità ed il costo che siano contenuti e accessibili a tutti, se qualcuno necessita di pernottare possiamo attivarci in tal senso se ci viene detto con il giusto anticipo, ricercando qualcosa tra B&B e hotel. Tra qualche settimana daremo nuove news, nel fra tempo continuate a lasciare i vostri graditissimi commenti.
kiss Poppea&Cassio ----------------------------------------------------------------------
Eccomi quà amici....mi sarebbe piaciuto tanto riuscire a venire alla vostra serata per potervi conoscere di persona e avere l'occasione di incontrare le Miss e i Mister che allietano le vetrine dei concorsi mà purtroppo non riuscirò a essere presente, spero in futuro di potervi raggiungere e intanto...divertitevi tantissimoooooo :DDDDDD
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Vulcano440:
X Kiri ..anch'io arriverò in ritardo al raduno, per il semplice fatto che passerò prima da Foggia e ti accompagnerò fra noi a calci in culo..."stunz". ci sono ancora 20 giorni di tempo ORGANIZZATIIIIIIIIII, e poi se non sai proprio dove dormire, ti farò dormire con me..ahhahahaahhah... ( di dietro c'è il lucchetto, ma davanti ti potrai "scialare) Un Abbraccio e mi raccomando, GRRRRRRRRRRR Ciao Mirko ----------------------------------------------------------------------
Verrò solo se mi vieni a prendere con la 500 cabriolet anno '75, assetto ribassato, cerchi in lega, spoiler, minigonne, rigorosamente GIALLA, con turbo inter...cooler, non culo, ho detto cooler, ripeto... COOLER, lo specifico, perchè te essendo finocchio per eccellenza scambi sempre FISCHI per FIASCHI!!! ahahahahahah
Dimenticavo! Se poi ci aggiungi una bella figona non disdegno, così nel tragitto Foggia Napoli io passo il tempo a fare altro nei sedili posteriori nel mentre tu guidi e mi riempi di cazzate annoiandomi! ahahahahahahah
No, dai, a parte gli scherzi, cercherò di fare il possibile per esserci, ma non voglio promettere nulla!
Bellu miu, tu pretenti troppo, io son vecchietto e antiquato, tu sei moderno..e vuoi le minigonne gialle, rosse, marroni, ...io al massimo ti posso venire a prendere con una vecchia balilla stile anni '20. e non con le minigonne, bensì con le gonne e relativi mutandoni che si indossano nell' '800...ahahhahha Comunque Delinquè ti aspetto, pure a piedi... Un Caro Abbraccio Mirko