da circa una settimana è scomparso il link AGGIORNA dalla mia area personale e sono impossibilitato ad aggiornare l'annuncio. qualcuno mi può aiutare? grazie gio
il mio annuncio non è in stato di approvazione ed al posto del link aggiorna è comparso il numero zero. solo dopo il primo contatto con il supporto tecnico è comparso per un giorno il link che prima era sempre presente e ci permetteva di aggiornare quotidianamente l'annuncio.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da staff desiderya:
Controlli lo stato del suo annuncio; se è "IN APPROVAZIONE" il link per aggiornare il suo annuncio non è visibile. ----------------------------------------------------------------------
l'annuncio non è in stato di approvazione ma il link non è ancora ricomparso
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da staff desiderya:
Controlli lo stato del suo annuncio; se è "IN APPROVAZIONE" il link per aggiornare il suo annuncio non è visibile. ---------------------------------------------------------------------- continua ad essere impossibile aggiornare l'annuncio come abbiamo sempre fatto da anni: manca il link AGGIORNA