ciao a tutti ,sono nuova e quindi non comprendo ancora la dinamica del sito,la mia domanda è questa: nel momento in cui io pubblico un annuncio e per esempio per un periodo medio lungo non entro nel sito l'annuncio viene aggiornato automaticamente dal sito dopo per esempio un mese o due o necessariamente devo essere io manualmente sempre ad aggiornarlo? grazie per la risposta
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da troionadoc:
ciao a tutti ,sono nuova e quindi non comprendo ancora la dinamica del sito,la mia domanda è questa: nel momento in cui io pubblico un annuncio e per esempio per un periodo medio lungo non entro nel sito l'annuncio viene aggiornato automaticamente dal sito dopo per esempio un mese o due o necessariamente devo essere io manualmente sempre ad aggiornarlo? grazie per la risposta ----------------------------------------------------------------------
L'aggiornamento non è automatico, devi ogni volta farlo manualmente.
Ciao e grazie quindi mi confermi che la data di pubblicazione dell'annuncio deve essere aggiornato personalmente e manualmente? Perchè un mio amico anche egli in chat mi diceva che pur non avendo aggiornato l'annuncio gli risultava aggiornato cosa non possibile no?