Di recente di sera mi sono spostato a Perugia e avevo sentito del parc della Citta della Domenica . Ho trovato un bel via vai di macchine, è girata' piu' volte una coppia che sermbrava turista ,poi è andata verso la panoramica fino al monastero dei cappuccini, ( li c'è un bel parco ma ho visto diverse macchine con singoli) li stavo seguendo a distanza ,sono tornati in dietro e sono tornati al parc della Citta della Domenica ,li si sono messi a fare..... e io che ero fermo in soprelevato vedevo bene tutto ,premetto che erano le 20,30 di sera ,mi stavano eccitando ma sono rientrato a casa. Dopo un ora e mezza ero di nuovo li e loro insieme a un altra coppia ancora stavano giocando con auto vicine. Quante coppie frequentate il luogo? chi Frequenta per esibizionismo il parco del monastero dei cappuccini di Monte Malbe.Ci sono coppie?
volevamo ringraziare la coppia della audi, siamo la coppia della mercedes,,,a noi non hanno dato fastidio i gay che assistevano hai nostri giochi, penso nemmeno a voi visto l' entusiasmo che avete messo,,invitiamo altre coppie al parco di monte malbe parcheggio o boschetto(cappuccini)
ma noi una coppia bisex passiva dove la mia lei ,autoritaria ,esibizionista, con cui possa giocare penetrando entrambi c'è???oppure un singolo passivo affemminato?
Stasera io e un mio amico entrambi educati e discreti, faremo un salto anche da queste parti...se c'è qualche coppia che volesse esibirsi.... :-)
Saluti.
In settimana ci ricapitiamo, se volete ci si può mettere d'accordo, diciamo intorno alle 24 vicino al trenino (quello a destra dell'ingresso)..diciamo domani o giovedì? Accendete le posizioni o lampeggiate.......
Dai fatevi sentire...siamo educati e non invadenti.....