purtroppo non è la prima volta che mi capita...avevo anche aperto un forum,mai stato pubblicato!?!?!?...oggi ho provato a tornare utente Gold... il primo codice segreto al cellulare 43306477...ERRORE IL RISULTATO FINALE!!! il secondo codice segreto al cellulare 22277358...ERRORE IL RISULTATO FINALE!!!
in pratica 10 euri buttati via!!! Grazie Desy...stavolta vorrei almeno una risposta :)
ricordo di aver letto qualcosa a riguardo, credo l'utente fossi sempre tu... e, in tal caso, oltre che a scrivere saresti invitato anche a leggere la risposta, che c'è stata. in caso l'utente non fossi tu, la soluzione è la stessa... in ogni caso, magari è il caso di scrivere privatamente ai gestori del sito con più dettagli possibili (l'errore che ti viene segnalato, modo e data di pagamento, ecc. ecc.,) in modo che possano verificare
caro Rafferty, certamente si tratterà di un disguido tecnico che ha creato la società che gestisce questo servizio e non di peso da Desiderya, però è giusto che tu esponi il problema e certamente ti sarà risolto in breve, c'è da sottolineare che non è la prima volta che accadono eventi del genere, già altri singoli qualche mese fà come Papillon2005, Mozz, ed altri hanno avuto qualche problema, domanda non sarà il caso di cambiare qualcosa??? saluti Cassio
[supporto tecnico] maledizione ho risposto direttamente dal link di notifica arrivatomi in email e quindi non sono sicuro che prima o poi apparirà la mia risposta (forse sarebbe il caso di modificare il link che viene recapitato nella casella email!!!)
scrivevo che... siamo sicuri al 100% che non si tratti di errori di digitazione? se così non fosse e se i casi di problemi tecnici non fossero isolati allora sì che sarebbe da prendere in considerazione un'alternativa
ciao a tutti, la gestione dei codici è a totale appannaggio di una società esterna che da noi è stata più volte contattata e che ci ha sempre rassicurato dicendo che tutto era in ordine e funzionante e che probabilmente si è trattato di casi isolati.
Invierò i codici che ci hai incollato per maggiori informazioni; nel frattempo ti assegneremo i giorni gold da te pagati e non usati.