Ho degli Amici che risultano On line, ma non capisco come contattarli, sembra che l'unico modo tramite il pulsante contatta porti alla schermata dei messaggi tipo posta. Esiste una modalita' diretta tipo chat? p.s. Ho attivato l'accesso alla chat ieri, ma mi appare un messaggio di riprovare in quanto il servizio risulta sospeso. Grazie per il supporto. Ciao
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da mymilonga:
Ho degli Amici che risultano On line, ma non capisco come contattarli, sembra che l'unico modo tramite il pulsante contatta porti alla schermata dei messaggi tipo posta. Esiste una modalita' diretta tipo chat? ----------------------------------------------------------------------
no e sinceramente non se ne sente neanche il bisogno... se si vuole chattare in privato si dà un contatto diverso di messaggistica
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ragazzoingioco:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da mymilonga:
Ho degli Amici che risultano On line, ma non capisco come contattarli, sembra che l'unico modo tramite il pulsante contatta porti alla schermata dei messaggi tipo posta. Esiste una modalita' diretta tipo chat? ----------------------------------------------------------------------
no e sinceramente non se ne sente neanche il bisogno... se si vuole chattare in privato si dà un contatto diverso di messaggistica ----------------------------------------------------------------------
X Ragazzoingioco
Invece si, oltre i messaggi in posta, su Desiderya esiste anche una chat!!! Riguardo a quello che si voglia fare la cosa è SOGGETTIVA, bisogno o meno!
X Mymilonga
Il dubbio sorge spontaneo (per me è una certezza :-D), un utente che chiede se esista una chat (oltre la messaggistica di posta) per..... e scrive che ha richiesto attivazione per la chat e non riesce ad entrarci, mi sembra alquanto una presa in giro! :-D