Se cerchi amici su un sito erotico credo che hai proprio sbagliato luogo...
Benvenga l'amicizia nata da alcune piacevoli situazioni con persone della tua stessa mentalità trasgressiva anche su Desiderya ma in siti come questo ci si iscrive in primis per ben altro.......
Gli amici li trovi nella vita reale, nella quotidianità... Amici qui ne puoi trovare ma solo dopo un'adeguata frequentazione per scopi diciamo"diversi"dall'amicizia... Potrebbe nascere ma anche no, visto che non tutti sono propensi a rapporti duraturi che vanno al di là della solita "botta e via"... e................ occhio alla fiducia...l'amicizia è una cosa seria!!!
ciao a tutti ....volevo solo dire che, a detta di molti, le amicizie quelle vere (che le puoi contare sul palmo di una mano) nascono a prescindere che si tratti di virtuale o di reale ..devi solo scoprirle e avere pazienza ...anche se io (noi) non ci credo granchè sopratutto a quelle virtuali e sopratutto qua dentro che il fine ultimo di tutti noi è portarci a letto l'uno con l'altro ... P.s. un bacio a Nimbus :-)))
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Trasgressiva85:
Se cerchi amici su un sito erotico credo che hai proprio sbagliato luogo...
Benvenga l'amicizia nata da alcune piacevoli situazioni con persone della tua stessa mentalità trasgressiva anche su Desiderya ma in siti come questo ci si iscrive in primis per ben altro.......
Gli amici li trovi nella vita reale, nella quotidianità... Amici qui ne puoi trovare ma solo dopo un'adeguata frequentazione per scopi diciamo"diversi"dall'amicizia... Potrebbe nascere ma anche no, visto che non tutti sono propensi a rapporti duraturi che vanno al di là della solita "botta e via"... e................ occhio alla fiducia...l'amicizia è una cosa seria!!! ----------------------------------------------------------------------
può nascere una bella amicizia come è successa a noi con diverse coppie...ma resta il fatto che non ci siamo iscritti su questo sito per trovare amici! trovo che sia piu appropriato facebook per questo:-) Bellonapoletano
provate a correre a 300 Km/ora su di un auto o una moto, anche a fari accesi ed in autostrada, otterrete di trasgredire, ossia di disobbedire ad un preciso articolo di legge previsto dal codice stradale e andrete anche contro il buon senso civico e sociale ed inoltre vi assicuro brividi di emotività.