Sono "spariti" gli annunci dei transex fino a poche settimane fa la ricerca ritornava parecchie paginedi annunci, adesso se provo ottengo una pagina sola con al max una decina di profili.
l'aspetto più curioso è che sugli annunci last minute trovo dei profili che non riultano nella ricerca totale.
Per la categoria transex.... per inserire un annuncio è consentito solo agli utenti GOLD, se nessun utente transex rimette annuncio (essendo GOLD) è ovvio che non è visibile... :-)
Riguardo ai last minute, al momento lo inseriscono anche chi non ha annuncio nel proprio profilo, effettivamente non dovrebbe essere così, mah...... vedremo il da farsi in futuro. :-)
Siamo persone come tutti, perché per forza GOLD?
Dovrebbe essere un privilegio essere gold, io personalmente non posso permettermelo, perché studio e non lavoro...e i soldi li spendo in altro.
Comunque nemmeno posso entrare in chat.
In fin dei conti utilizzo questo sito per conoscere persone, e penso che lo staff se legge i messaggi (DI RISPOSTA) a quelli che ricevo sono sempre molto tranquilla e pacata...non offendo non insinuo nulla...e non sono MAI SCORRETTA.
anch'io la penso come te, sebbene la cifra non sia spropositata (tra l'altro non so se basta essere gold per pubblicare l'annuncio e poi questo rimane visibile anche quando non si è più gold) anche io cercherei altri sistemi per "selezionare" gli utenti non imbroglioni...
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Vittoria_milano:
sinceramente però non è giusto.
Siamo persone come tutti, perché per forza GOLD?
Dovrebbe essere un privilegio essere gold, io personalmente non posso permettermelo, perché studio e non lavoro...e i soldi li spendo in altro.
Comunque nemmeno posso entrare in chat.
In fin dei conti utilizzo questo sito per conoscere persone, e penso che lo staff se legge i messaggi (DI RISPOSTA) a quelli che ricevo sono sempre molto tranquilla e pacata...non offendo non insinuo nulla...e non sono MAI SCORRETTA.
Era solo per puntualizzare.
Grazie per l'attenzione
Vittoria
----------------------------------------------------------------------
Francamente non lo capisco neppure io. Al posta dei gestori avrei scelto una soluzione uguale o simile a quelle delle singole e delle coppie. Queste due categorie possono pubblicare i loro annunci ma i maskietti per cercare gli annunci devo passare all'abbonamento GOLD.
Siccome sono i maskietti che cercano è a questa categoria che ti devi rivolgere.
L'unico motivo che mi è vnuto in mente è quello di limitare i fake ma in questo caso ci sono altri metodi