Salve sono Fabio,giovane 27enne con tendenze bsx passive........Cerco,cortesemente, risposte e pareri da persone intellgenti ed esperte.....Secondo voi aver pubblicato nel mio annuncio la descrizione che sono affetto da una patologia genetica rara (ma ringraziando Dio stò abbastanza benee non c'è pericolo assolutamente di infezioni)è uno svantaggio nel cercare persone interessate a me?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.Baci.Fabio.
Beh, affermare di avere una patologia senza specificare quale è sicuramente uno svantaggio. I contatti di questo tipo sono già sfavoriti dall'incertezza e dal timore di aprirsi a sconosciuti, se aggiungi un ulteriore elemento di incertezza mi pare normale che la gente passi oltre...
Certo che è uno svantaggio, la tua domanda è purtroppo ingenua. Sei stato onesto a scriverlo pero' temo che frenerà e non di poco le possibilità d'incontro. Non credere pero' che sia facile poi fare incontri...indipendentemente dalla tua patologia...in quanto molte persone non li cercano verramente, ma si iscrivono solo per cazzeggiare un po'....!!!