volevamo sapere se a roma esistono bar, ristoranti, pizzerie o luoghi comuni un po' trasgressivi ove si ha il piacere di gustarsi un drink , o mangiare una pizza e mentre si fa cio' vedere persone nei tavoli vicini e immagginarli come ipotetici compagni di gioco, sia ben chiaro da questi contesti escludiamo prive , saune o ambienti simili ove si mangia pure e si beve, ma noi intendiamo luoghi aperti a tutti , ma ove si possono incontrare anche persone trasgressive, un abbraccio a tutti voi da gianni e mary e un grazie a tutti coloro che sapranno darci utili indicazioni
ho aperto un dibattimo simile anche io ma in campania!!!da tempo sono alla ricerca di tali locali ma finora nessuno me ne ha saputo indicare uno!!!speriamo di riuscirci!!!
noi abbiamo appreso di una trattoria ad ariccia di cui credo di non poter fare il nome ma non ci siamo mai stati , il nome e' dell'organo genitale maschile, chi sa darci ulteriori indicazioni gliene saremmo grati, ciao gianni e mary
ste&ale visto che non fai altro che cercare luoghi e locali siamo ben lieti di incontrarci ad ariicia centro e poi insieme andiamo al locale, ciao gianni e mary
ok ste&ale noi siamo stati domenica carinissimo e si mangia pure bene , non faccio nome xche non e' in linea con la politica di condotta del sito, pero' ti avevo gia' invitato oltre che x il locale anche x altri incontri , ma di cui non abbiamo mai avuto alcun riscontro
be debbo dire che a scanso di equivoci il locale di cui parlo e' un comunissimo locale , una delle tante fraschetterie che sono un po' in tutta ariccia ed e' un locale riservato a tutti ma x la sua particolarita' e x come e' arredata una delle sale crea un suo ambiente e a me l'ha confidato una cp che conosciamo e la prima volta siamo andati in 3 cp e alcune persone li presenti erano visi a noi noti visti in locali, questo tanto x doveroso chiarimento, ciao
...un posto "normale" dove poter avere la possibilità di mettere in pratica quella che è una delle nostre fantasie....l'incontro casuale...!!! Grazie cpsemplice per l' indicazione ci andremo di sicuro .....un saluto L&A
Caro Latino pensi che qualcuno ti risponderà? Difficile queste sono coppie che cercano esclusivamente altre coppie e per i singoli c'è il cestino, se va bene, oppure la black list. E' inutile insistere. E come se un maschietto gay si proponesse ad uno etero ....... pensaci. Baci & Abbracci Roby
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da latino28:
gradirei avere notizie circa questo locale!!cpsempl. vi ho scritto anche in privato!!marittiello se sai qualcosa fammi sapere un abbraccio a tutti ----------------------------------------------------------------------
purtroppo nessuno mi ha scritto.... ciao latino 28
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da latino28:
gradirei avere notizie circa questo locale!!cpsempl. vi ho scritto anche in privato!!marittiello se sai qualcosa fammi sapere un abbraccio a tutti ----------------------------------------------------------------------
ciao, noi siamo una coppia dei castelli romani, ci piacerebbe provare questa trattoria: ne abbiamo già sentito parlare fuori dei percorsi trasgressivi ma solo come locale goliardico. qualcuno ci sa confermare se davvero è frequentata da coppie scambiste e, in caso affermativo, comunicarci, anche in privato, quali sono i giorni migliori per realizzare la nostra piu' grande fantasia: l'incontro casuale.
grazie a tutti quanti ci sapranno dare indicazioni