FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Soft wave vibratore rosso
Soft wave vibratore rosso
Voglia di ondate di orgasmoVivete il piacere piu i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pantaloncini pene nero latex
Pantaloncini pene nero latex
Bermuda aderente per gli amanti del latex con guai...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer nero rete
Boxer nero rete
Per essere supersexy e alla moda non si puo fare a...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Basta tristezza, arriva la primavera!

Autore: -

Data: 07/03/2012 20:03:11

Ciao a tutti!

Sono mesi che questo forum si affolla di messaggi tristi, di singoli che piangono il loro essere ignorati dalle coppie, di coppie che si lamentano dei singoli volgari, del primo che passa che si lamenta dei tagli. Basta! Finalmente il meteo sembra aver deciso di girare un po' dalla nostra, siamo a marzo e tra poco si entrerà ufficialmente la primavera. Come diceva la canzone, svegliatevi bambine! E bambini, e coppiette, e transacchiotti e travestitine..Insomma tutti! L'erotismo e la sessualità dovrebbero essere gioia, felicità, emozioni, altro che questo grigiume, diamo un calcio all'inverno e alla tristezza! Chi ha dei bei progetti per l'estate, o per questa imminente primavera? Qualche fantasia, desiderio, voglia, o anche solo la voglia di far sentire la sua voce? Liberatevi tutti, lasciatevi andare!

Un bacio,

V.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Basta tristezza, arriva la primavera!

Autore: Kiri73

Data: 09/03/2012 02:22:04

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Ciao a tutti!

Sono mesi che questo forum si affolla di messaggi tristi, di singoli che piangono il loro essere ignorati dalle coppie, di coppie che si lamentano dei singoli volgari, del primo che passa che si lamenta dei tagli. Basta! Finalmente il meteo sembra aver deciso di girare un po' dalla nostra, siamo a marzo e tra poco si entrerà ufficialmente la primavera. Come diceva la canzone, svegliatevi bambine! E bambini, e coppiette, e transacchiotti e travestitine..Insomma tutti! L'erotismo e la sessualità dovrebbero essere gioia, felicità, emozioni, altro che questo grigiume, diamo un calcio all'inverno e alla tristezza! Chi ha dei bei progetti per l'estate, o per questa imminente primavera? Qualche fantasia, desiderio, voglia, o anche solo la voglia di far sentire la sua voce? Liberatevi tutti, lasciatevi andare!

Un bacio,

V.
----------------------------------------------------------------------

Uh! Carissimo, ti rispondo io per me....

Quando conosci persone che davvero hanno voglia di divertirsi, con cervello e tutto il resto, credimi, il divertimento è assicurato e non solo sessualmente, passi serate all'insegna di spensieratezza, allegria, serietà e anche del buon sesso, te lo dico per esperienza personale, i continui lamenti di singoli e coppie o altra categoria, lasciano il tempo che trovano, si risponde ai forum, ma ciò non denota che non ci si diverta e che non si facciano splendide conoscenze, basta essere se stessi sempre e saper stare al mondo, il resto vien da se! :-)))

Saluti

Rispondi alla Discussione | Quota |

Autore: Bluesguitar

Data: 09/03/2012 13:54:47

Sono uno dei singoli "lamentosi" e dato che mi sono sentito chiamato in causa......Il senso del mio post era proprio che visto il carattere giocoso del sito mi sarei aspettato maggior apertura proprio al tal fine.Questo non l'ho riscontrato ma detto cio' il mio "lamento" era una semplice provocazione per verificare la giustezza o meno del mio pensiero, ed ho avuto la conferma che gli unici che hanno accettato la "sfida" sono stati i singoli "sfigati" "lamentosi" e "cafoni" come me,a parte una lodevole eccezione.Per concludere ...giusto la primavera e' alle porte e chissa' che non sgeli anche le diffidenze e le ritrosìe dei molti che interagiscono su questi lidi..un simpatico e per nulla lamentoso saluto all'autore del post ed ai convenuti tutti......

Rispondi alla Discussione | Quota |

Autore: -

Data: 10/03/2012 11:30:06

La gioia bisogna diffonderla, non bisogna lamentarsi se non c'è :) Io ho deciso, ad esempio, di provare finalmente ad andare alle terme, non ci sono mai stato, e chissà che non accada qualcosa di bello!

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione