Salve, mi sono da poco scoperto appassionato al genere blasfemo legato all'erotismo. Ho scoperto che mi eccita da impazzire sentire la mia partner bestemmiare pesantemente e fare atti osceni e blasfemi con oggetti sacri religiosi o anche fare cose sconce in luoghi sacri e di culto. Siccome sono uno scrittore erotico voglio anche portare questa mia fresca passione nei miei racconti. Vorrei sapere se voi praticate questo genere o se anche solo ne coltivate fantasie e pensieri, grazie.
Pierre
Siamo una coppia che va per i settantanni 68 lui e 64 lei, ne abbiamo fatte di cotte e di crude, il nostro linguaggio in alcuni casi rasentava lo sconcio al massimo potere, ma, ripetiamo ma, a tutto c'è un limite che nessuno dovrebbe superare, non siamo credenti e frequentiamo luoghi sacri solo per ammirare l'arte, non partecipiamo a manifestazioni religiose, ma riteniamo che il rispetto verso le persone credenti e professanti sia anche il rispetto dell'oggettistica e dei luoghi consoni a queste persone, voi fate quello che volete ma riflettere a volte porta anche consigli, usare linguaggi molto pesanti a volte rende il rapporto anche fantasioso, ma lasciate stare quelle situazioni dove c'è chi si immola per le loro idee, parlo di religiosità nei vari paesi, compreso il nostro, usare linguaggio sboccaciati noi lo facciamo spesso fra di noi e anche fra amici che si divertono sesssualmente con noi, ma la bestemmia no, assolutamente.
siete comunque liberi di fare come volete, ciao e buon divertimento.
Grazie per la risposta. Credo che non ci sia nulla di male nel procurarsi piacere sessuale attraverso l'uso di oggettistica "sacra" e nel pronunciare oscenità. Il tutto se fatto senza violenza, tra persone adulte e consenzienti, e senza ostentarlo sfacciatamente. Credo che il rispetto lo si debba alla persona aiutandola davvero quando ha bisogno, e non agli edifici e agli oggetti o ai riti. Quanti si scandalizzano se sentono una bestemmia (ritenendosi giusti) e poi fanno finta di non vedere un povero che ha bisogno.
Mi spiace che questa discussione sia solo fra noi e te, non ci sembra che abbiamo detto che ci sia qualche cosa di male in quello che chiedi, abbiamo semplicemente detto che noi la riteniamo una pratica che, sempre secondo noi, manca di un certo rispetto verso una moltitudine di persone che la pensano in modo diverso, ora se facciamo il tifo per una squadra diversa dalla tua, sicuramente urteremmo la tua personalità se per dimostrarci contro le regole del buon vivere, usassimo le magliette e le sciarpe della squadra avversaria per scopi diversi dal tifo, magari dando degli insulti pesanti e personali ai giocatori e usare, appunto, le loro divise per pulirsi il XXXX, ti potresti anche sentire offeso, oppure denigrare e sputare su qualcuno che politicamente è ai tuoi antipodi, noi ti abbiamo detto "buon divertimento", ma sappi che su alcune cosette ci vuole il rispetto che noi abbiamo minimizzato con gli esempi, i sex shop sono pieni di giocattoli anche, a volte, assurdi, ma non abbiamo ancora trovato, nemmeno nei più forniti, oggettistica che in qualche modo, richiamo o alluda a qualche fede religiosa, ci si può divertire sboccacciando e facendo azioni che siano al limite della decenza, ma lasciamo, NOI ovviamente, fuori la bestemmia e l'invadenza nella sacralità.
ripetiamo, buon divertimento.