Si può andare, l'unico rischio sono i single sfigattissimi, e ce ne sono. e qualche cretino che fa il cretina nei posti dove non si devono fare cretinate... Ci spieghiamo: Se il nudismo non è legale, non puoi esibirti come e quando vuoi, se poi ci sono delle famiglie, peggio ancora ! Ci è capitato di vedere girare un cretino (appunto) nudo sulla spiaggia vicino alle famiglie. Così qualche genitore incazzato (giustamente) a chiamato i vigili urbani che puntualmenti sono arrivati... C'è tutta la spiaggia per divertirsi, ppproprio vicino alle famiglie... Possibile che certi debbano solo fare danni... Risultato, per un cretino ci vanno di mezzo tutti, anche chi fa del tranquillo naturismo e chi vuole un pò di sana trasgressione... Poi ci sono quelli che si mettono a due metri delle coppie e stanno lì impalati a scrutare l'orizzonte con la mano sulla fronte come gli indiani (patetici e ridicoli) facendo finta di nulla... Insomma a parte questo tutto ok...
Io ieri ero li domenica 06/06, sinceramente quanto scrive la coppia è vero ma oramai è risaputo, paseggiando ho assistito ad una scena inquietante e piottosto volgare, una coppia con un terzo stava giocando pensando di nn essere vista???? uno con l'occhio clinico lo nota eccome se lo nota............ coppia in un "fortino" 4 singoli che spiavano all'indiana mano sulla fronte e mano altrove, pensando di nn esser visti di cui uno in piedi che abbsatnza vistosamente se lo sfregava.......... ma il peggio è che a pochi metri due coppie "normali" che stazionavano sotto un telone con tavolino e sedie si erano accorte della strana situazione, ovviamente ho proseguito la mia camminata scorcentato e non sono stato li curiosare ( me ne guardo e mi sarei anche vergognato ad aggregarmi agli indiani), in quanto reputo tali situazioni l'anti erotismo in assoluto. Avvenimenti simili non sono rari io li trovo piuttosto squallidi e controproducenti per la tranqullità e le possibilità che il lugo offer ed è giusto che vengano repressi, pur non essendo uno stinco di santo. Sinceramente quando si vedono certe situazioni è meglio starne almeno a 100 metri onde evitare spiacevoli conseguenze, il gioco è un altro chi vuol capire capisce.............e fortunatamente la serietà paga sempre ;), in ritardo ultimamente ma paga ehehehehe in particolare quando gli indiani sono occupati...........
Veramente una bellissima spiaggia, estesa e sopratutto senza scogli. Per i camper, il parcheggio, dal 25 Aprile costa 7 euro al giorno e si hanno a disposizione servizi e docce. C'è anche un Bar all'entrata del parcheggio. In Brussa sono gli attacchi delle zanzare, al calar del sole, a dare fastidio. Per il resto si sta veramente bene....tranquillità e divertimento....anche nelle serate. L'unico giorno da evitare è la domenica..causa invasione di famiglie, cani, cavalli e persone bigotte che si inoltrano in passeggiate lungo tutta la spiaggia, verso Caorle costringendo i nudisti, spesso con insulti, a nascondersi nelle dune.
Buon sole a tutti e ai singoli malati un messaggio....stata lontani dalle coppie che non vi invitano ad avvicinarvi, non richiedono la vostra presenza e non sopportano la vostra invadenza!
Ci sono delle panchine e dei tavoli in legno vicino all'entrata del parcheggio grande, ben riparati dal movimento in parcheggio e la settimana scorsa, durante una nostra passeggiata in tarda serata siamo riusciti a giocare indisturbati, o quasi....sotto le stelle. Quasi, perchè mia moglie, fortunatamente non si è accorta che c'era un singolo molto discreto che assisteva al nostro gioco. Se tutti si comportassero così, avremmo modo di divertirci tutti...invece la maggior parte delle volte, spaventano le nostre donne e non ci rimane altro da fare che interrompere, chiuderci nel camper e perderci momenti belli....il fare l'amore sotto un cielo stellato, all'aria aperta, in piena libertà, magari con qualche bella coppia vicina!!! Pensateci, singoli, pensateci!!