posso rispondere solo perme: io ci sono diventata. Era una di quelle cose che...maiiii...per carità ed invece, quando ho avuto modo di esplorare concuriosità la mia sessualità ed ho trovatole persone e la situazione giusta....
Secondo me la risposta dipende molto da cosa intendiamo per bisex.
Se intendiamo la possibilità di innamorarsi e avere una relazione con una persona del proprio sesso, mi verrebbe da dire che ci si nasce, ma forse mi viene da pensare così solo perchè so che per me sarebbe impossibile.
Se intendiamo la possibilità di farci sesso con piacere, è tutta un'altra questione, e senz'altro ci si può nascere ma lo si può anche diventare in seguito, grazie a qualche scoperta occasionale, e anche lì ci sono vari gradi.
Sono sempre un po' stupita infatti dall'alto numero di lei di coppia che si definiscono bisex, mentre gli uomini sono molto meno. MI chiedo insomma se tutte queste bisex provano davvero attrazione per le altre donne e hanno fantasie erotiche su di loro, oppure sono semplicemente disposte a interagire con loro in un contesto di scambio di coppia, e suppongo che ci sia tutta una serie di possibilità.
si e successo pure a me cosi , gia lo pensavo che fosse cosi , ma ora ne o la conferma da voi, comunque non mi dispiace esserlo . abbiamo una marcia in piu dicono, anche con le donne, un abracciao i a tutti chi lo ammette e chi dice di non esserlo ma forse non a mai provato o non e stato fortunato a trovare le persone giuste.
Ciao, da parte mia, per personale esperienza, bsx ci si diventa. Io sono etero ma da qualche anno nutro interesse anche per gli uomini e devo dire che tutte le esperienze che ho avuto sono state della massima goduria per cui continuerò (se mi capita) a frequentare sia uomini che donne anche se in carne.