Ciao ragazzi.. Cagliari è una città priva di club per il genere...spesso ci si incontra in luoghi aperti oppure in qlc hotel cittadino... Sarebbe bello poter individuare una zona tranquilla dove poter praticare il car sex. L'altro giorno, ho avuto il piacere di incontrare una coppia in zona aeroporto...tra i parcheggi...abbiamo scambiato 2 chiacchiere conoscitive e ci siamo "palpati" a vicenda...è una zona davvero interessante e sicura...voi che ne pensate? esistono zone migliori?
mi avevano pralto di calamosca anni fa, ma non mi ci sono mai addentarto, quindi il boschetto di maripintau, che però ultimamente avevo trovato chiuso causa costruzione incrocio stradale da monte.
Ciao a tutti ... ma come funziona? A mari pintau e ai parcheggi della Fiera? noi siamo stati qualche sera ai parcheggi della fiera ... ma non si è visto nessuno ... siamo stati anche all'auchan di santa gilla ... ma niente!
Ciao, ci spiegate come funziona? noi siamo stati qualche sera ai parcheggi dell'aucha, ai parcheggi della fiera ... ma niente! Mare pintau ??? come funziona?