già da tempo, circa 6 mesi, chiediamo un aiuto per potere cambiare la mail con la quale ci siamo registrati, ma ad oggi purtroppo nessuno ci ha dato una mano...probabilmente saremo costretti a cancellarci dal sito. in sintesi, appena proviamo a cambiare la mail, inserendo la nuova, creata da noi proprio per questo gioco, ci appare la schermata che dice: email già in uso ad altro utente. ma quell'utente siamo noi!!!!!! riesce lo staff a darci una mano in tempi brevissimi? grazie
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da libidinosi:
già da tempo, circa 6 mesi, chiediamo un aiuto per potere cambiare la mail con la quale ci siamo registrati, ma ad oggi purtroppo nessuno ci ha dato una mano...probabilmente saremo costretti a cancellarci dal sito. in sintesi, appena proviamo a cambiare la mail, inserendo la nuova, creata da noi proprio per questo gioco, ci appare la schermata che dice: email già in uso ad altro utente. ma quell'utente siamo noi!!!!!! riesce lo staff a darci una mano in tempi brevissimi? grazie ----------------------------------------------------------------------
non riuscite proprio ad essere più chiari? non si capisce cosa intendiate con "quell'utente siamo noi": -avete 2 account su 2 caselle diverse? -qualcuno ha già registrato un account con la casella che dite essere vostra? il sistema evidentemente è impostato per avere 1 casella=1 account, quindi è per forza uno dei 2 casi
p.s.: ma alla fine che vi frega dell'email? praticamente non serve a nulla se non usate le notifiche di forum o messaggi inviati, credo tra l'altro si possano disattivare anche quelle dei messaggi in arrivo... e soprattutto l'email non è resa pubblica