Già decisa la meta estiva 2011:cap adge. io e la mia compagna frequentiamo solo spiagge FKK. la voglio paracadutare nel mondo della trasgressione in pubblico.chi mi da indicazioni ,recenti, di ubicazione per essere nel posto migliore? franco
Ciao CPVOUYEURECARSEX la prima volta che sono andato a le cap era il 1994, quindi fin'ora ci sarò andato circa 10 volte, 1 consiglio, andate in macchina se potete, 2 andate a giugno o primi di settembre, le cap è il posto dove potete fare tutto quello che volete, anche andare al super market completamente nudi.... che dire ancora... contattatemi vi daro informazioni più precise ciao
ci siamo stati per la prima volta questa estate... bè è semplicemente MERAVIGLIOSO! esistono si due porti, ma il villaggio è contenuto, c'è un unico campeggio, una miriade di appartamenti, residence e... sesso sesso sesso, tanto sesso trasgressivo. una spiaggia meravigliosa dove fare sesso libero sotto il sole di fronte a tutti, con tante coppie di età più varie e tanti privè dove farlo la notte. Non manca nulla. Un mondo da raccontare e dove saremo sicuramente l'anno prossimo. Lo consigliamo a tutti e se volete tutte le spiegazioni non esitate a contattarci, un saluto a tutti e speriamo di vedervi lì