|
|
|
cap d'adge |
|
Data: 15/09/2010 01:48:49 |
|
|
Già decisa la meta estiva 2011:cap adge. io e la mia compagna frequentiamo solo spiagge FKK. la voglio paracadutare nel mondo della trasgressione in pubblico.chi mi da indicazioni ,recenti, di ubicazione per essere nel posto migliore? franco |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: cap d'adge |
|
Data: 06/10/2010 14:41:21 |
|
|
Ciao CPVOUYEURECARSEX la prima volta che sono andato a le cap era il 1994, quindi fin'ora ci sarò andato circa 10 volte, 1 consiglio, andate in macchina se potete, 2 andate a giugno o primi di settembre, le cap è il posto dove potete fare tutto quello che volete, anche andare al super market completamente nudi.... che dire ancora... contattatemi vi daro informazioni più precise ciao |
|
|
Quota
|
|
|
Re: cap d'adge |
|
Data: 14/10/2010 00:12:18 |
|
|
ci siamo stati per la prima volta questa estate... bè è semplicemente MERAVIGLIOSO! esistono si due porti, ma il villaggio è contenuto, c'è un unico campeggio, una miriade di appartamenti, residence e... sesso sesso sesso, tanto sesso trasgressivo. una spiaggia meravigliosa dove fare sesso libero sotto il sole di fronte a tutti, con tante coppie di età più varie e tanti privè dove farlo la notte. Non manca nulla. Un mondo da raccontare e dove saremo sicuramente l'anno prossimo. Lo consigliamo a tutti e se volete tutte le spiegazioni non esitate a contattarci, un saluto a tutti e speriamo di vedervi lì Gi e Lu |
|
|
Quota
|
|
|
|