un saluto a tutti, assieme ad una coppia amica vorremmo organizzare un party privato nel mio villino sul litorale romano, zona fiumicino... la location si compone di un ampio salone e tre camere da letto....molto discreto ed elegante!!possibilità di parcheggio di 5 auto... stiamo sondando il terreno per vedere se riusciamo a coinvolgere 3-4 coppie e 2 singoli...il rapporto è 1 singolo per coppia!!! per l'organizzazione penseremo a tutto noi....qualcuno è interessato?
Se anch'io faccio al vostro caso e se dopo aver letto il mio profilo pensate che sia possibile prendere parte ad una serata piacevole e intrigante attendo un vs invito. femminilità , classe , gusto ed eleganza oltre a tanta trasgressione fatta con estremo piacere fanno da cornice alla mia personalità. Bea
ciao be io sarei interessato ma dovete calcolare che termino di lavorare verso le 23.30 ma sarei disposto a venire anche poco dopo la mezzanotte.....aiutatemi ad inserirmi in questo magnifico mondo... ok??sono un single 28enne