ciao a tutti, come richiesto da moro, che ringrazio, mi permetto di stilare un piccolo elenco per rendere più semplice il car parking sex; le regole sono abbastanza semplici e tutti dovrebbero seguirle, in primis i singoli. 1)le coppie interessate a farsi guardare si riconoscono perchè hanno la luce interna accesa o le luci di posizione accese, o sono posizionate esattamente sotto un lampione della luce, o, raramente, hanno le 4 frecce accese 2)poichè una coppia potrebbe avere queste caratteristiche, ma potrebbe star cercando solo coppie(o potrebbe anche essere una coppietta che per puro caso ha quei segnali senza saperne nulla), quando vi avvicinate, se la coppia spegne la luce interna o le altre luci che aveva acceso come segnale, vuol dire che non è interessata a voi e vi dovete allontanare 3)se c'è un altro singolo in prossimità della auto parcheggiata, allontanatevi a meno di aver ricevuto segnali specifici, voi non otterreste nulla e rovinereste la serata anche agli altri 4)la distanza ideale è intorno ai 10 metri, non uscite subito dall'auto a masturbarvi, lasciate che ci sia un momento di studio, in modo da comprendere i desideri reciproci 5)non comportatevi mai in modo che la coppia possa sentirsi minacciata, sono loro che decidono ciò di cui hanno voglia, e nel 99% dei casi ve lo chiederanno o ve lo faranno capire, quindi state al vostro posto 6)invece di girare e rigirare come degli imbecilli, fermatevi all'interno del parcheggio e tenete anche voi accesi i segnali per far capire che siete del gioco, sarà la coppia a scegliere
questa è una piccola panoramica, in realtà tutto si racchiude nella regola fondamentale: rispetto, educazione, discrezione e serietà vengono molto prima della trasgressione, quindi cercate sempre di essere corretti.
si io ci sono stata ma sono una trav passiva e di coppie non ne ho viste ma solo maschi voglioso di quelle come me e passivi di dubbia bellezza ora qualcuno mi ha detto che lo hanno chiuso è vero?