allora ho visto che le coppie non si sono fatte avanti ma è possibile che non esistono cp a cui piace esibirsi in macchina e lasciarsi guardare da singolo serio e riservato? bhe il posto l'ho scritto in parte nel post precendente contattatemi e ci si organizza
allora nelle serate del 30 sabato 01 ottobre e domenica 02 car sex qui a foggia alle coppie interessate contattare in pvt per gli altri curiosi lettori non vi resta solo che immaginare visto che leggete e non scrivete
salve sono sempre io che replico in questa discussione e mi rivolgo anche ai tanti curiosi che leggono e non lasciano commento se volete sapre qualcosa o scrivete o contattate io di esperienze già ne ho avute tre in questa settimana con cp e con questo replico che da oggi fino a domenica si può trasgredire per cui coppie per il fine settimana approfittate a qualsiasi ora dalle 21 in poi è il massimo
alla faccia di chi legge solo e non lascia un commento sabato sera vado in un posto frequentato e conosciuto da me c'era una cp appena arrivato segnali convenzionali 4 frecce e via serata fantastica. leggete leggete quando vi decidete a chiedere?
ma allora il posto che frequento è profiquo sia coppie che singoli fortunatamente seri stanno al loro posto bisogna farlo crescere e mi rivolgo alle coppie diamoci una mossa