Un'idea semplice, ma efficace. Basta solo avere la volontà di applicarla. Tra 2 settimane (tempo necessario per raccogliere un sicuro numero di partecipanti) gli amanti sel car sex, dell'esibizionismo e dello scambismo, in una data e in luogo già stabilito e con un segnale chiaro ed inequivocabile, potranno incontrarsi con la sicurezza di cui questo "gioco" avrebbe bisogno. La segretezza dei dati è voluta, per evitare che le coppie partecipanti si trovino in balia di centinaia di singoli (il più delle volte maleducati e invadenti), ma se una coppia che ha certifiato la propria partecipazione conosce un singolo educato e rispettoso ha tutta la facoltà di invitarlo (come dire l'invitato può invità).
LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE VA FATTA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO, LI VERRANNO RILEVATI I DATI.
Ragazzi buonasera, con alcuni già ci stiamo conoscendo..., ci sarebbe posto anke per qualke singolo, anke se il termine è riduttivo, diciamo vero vouyer come me? Qui per ammirarvi.........e casomai applaudire.... Massimo
spiace anche a me..ma non ho prove per dimostrartelo!!!peccato mi serebbe piaciuto venire con la mia ragazza alla quale piace farsi guardare!!ti saluto
Ciao Dispettoso. Volevo elogiarti per la bellissima idea che hai avuto e spero tanto che una cosa del genere si avveri davvero per vivere le innumerevoli emozioni che tali situazione può donare.Io tra qualche settimana sarò giu' a Napoli per le ferie di Natale(lavoro al nord)e ci terrei tanto ad esserci.RISPETTO E DSCREZIONE CREDO SIANO LA BASE PER LA RIUSCITA DEL GIOCO!!! Luca