|
|
|
car sex party (napoli) |
Autore:
-
|
Data: 13/11/2010 10:45:11 |
|
|
Un'idea semplice, ma efficace. Basta solo avere la volontà di applicarla. Tra 2 settimane (tempo necessario per raccogliere un sicuro numero di partecipanti) gli amanti sel car sex, dell'esibizionismo e dello scambismo, in una data e in luogo già stabilito e con un segnale chiaro ed inequivocabile, potranno incontrarsi con la sicurezza di cui questo "gioco" avrebbe bisogno. La segretezza dei dati è voluta, per evitare che le coppie partecipanti si trovino in balia di centinaia di singoli (il più delle volte maleducati e invadenti), ma se una coppia che ha certifiato la propria partecipazione conosce un singolo educato e rispettoso ha tutta la facoltà di invitarlo (come dire l'invitato può invità). LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE VA FATTA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO, LI VERRANNO RILEVATI I DATI. FORZA, fatevi sottto ;) |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: car sex party (napoli) |
Autore:
-
|
Data: 15/11/2010 18:41:50 |
|
|
l'idea è ottima! noi siamo un po' distanti, ma se qualcuno organizzasse la stessa cosa in puglia, parteciperemmo |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 18/11/2010 15:55:36 |
|
|
fateci sapere se organizzate , ci piacerebbe farvi parte ciao |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 19/11/2010 18:38:07 |
|
|
noi interessati |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 20/11/2010 14:21:40 |
|
|
anche io interessato un luogo ideale io ce lo avrei....venite tutti a casa mia!! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 20/11/2010 14:22:59 |
|
|
ok dai vi aspetto tutti a casa mia!! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 30/11/2010 16:54:45 |
|
|
fateci sapere |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 01/12/2010 15:04:15 |
|
|
Ragazzi buonasera, con alcuni già ci stiamo conoscendo..., ci sarebbe posto anke per qualke singolo, anke se il termine è riduttivo, diciamo vero vouyer come me? Qui per ammirarvi.........e casomai applaudire.... Massimo |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 02/12/2010 15:26:27 |
|
|
disp fammi sapere ..non sono un singlema una coppia!!!ti ho inviato un mx in privato e ti ho spiegato il tutto!! |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 08/12/2010 20:57:50 |
|
|
spiace anche a me..ma non ho prove per dimostrartelo!!!peccato mi serebbe piaciuto venire con la mia ragazza alla quale piace farsi guardare!!ti saluto |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 09/12/2010 01:16:30 |
|
|
Ciao Dispettoso. Volevo elogiarti per la bellissima idea che hai avuto e spero tanto che una cosa del genere si avveri davvero per vivere le innumerevoli emozioni che tali situazione può donare.Io tra qualche settimana sarò giu' a Napoli per le ferie di Natale(lavoro al nord)e ci terrei tanto ad esserci.RISPETTO E DSCREZIONE CREDO SIANO LA BASE PER LA RIUSCITA DEL GIOCO!!! Luca |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 14/12/2010 14:52:52 |
|
|
salve a tutti anche noi siamo interessati xo quando dovrebbe farsi?xche noi tra un po partiamo x 15gg e non so se con i tempi ci troviamo.grazie |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|