Ciao vorrei aprire una discussione sul centro commerciale Vulcano Buono di Nola,ieri trovandomi li per caso ho notato una zona del parcheggio abbastanza isolata dove sarebbe possibile praticare un buon e sano esibizionismo....c'era una coppia macchina Fiat nuova bravo blue....forse non preparati a questa situazione ma anche se tenendoci un po' a distanza ci siamo rilassati e stuzzicati ....se siete iscritti su Desy contattatemi in pvt....che ne pensate di questo posto?
e' vero anche io di pomeirggio e di sera ho notato un po' movimento....settimana scorsa ore 15.30 coppietta giovane in fiat idea bianca......erano molto presi a baciarsi in modo molto passionale.....li ho notati e mi sono piazzato a a poca distanza.....mi hanno visto e non hanno detto nulla....anzi lui mi ha fatto cenno con un sorriso che potevo restare.........poi hanno abbassato i sediolini e lei anche se vestita in jeans stretto e' montata su di lui......lui le ha sfilato la magliettina ed e' rimasta in canotta....lui le baciava i seni mentre le si strofinava su di lui.....io ho aperto lo sportello e mi sono segato......lei mi guardava l'uccello e si passava la lingua sulle labbra e mi incitava a godere.....ho goduto.......poi sono andati via.......passandomi vicini con l'auto mi hanno detto che sarebbero andati a completare il loro rapporto a casa......e avrebbero pensato a me.....fantastico......
La prima volta 15 gg fa una domenica sera, neanche molto tardi.....col mio compagno.....c'erano altre coppie ma nessuna sembrava volersi mostrare o guardare.............. :)
L esibizionismo di una coppia nn significa eesre disposta ad incontrare singoli ma e il piacere della coppia nel mostrarsi e spesso x il lui di coppia e il godere nel vedere che la propia moglie diventi sensualee viene ammirata da sconosciuti e spesso ik vulcano con i suoi divanetti si presta benissimo x questo gioco
Klark mi piace come la pensi e io con la mia lei questo fine ci saremo sera pomeriggio tardi speriamo di trovare persone come te nel rispetto una coppia riesce a sbilanciarsi anche di piu.....se viene assalita certo che se ne va un abbraccio a tutti ciaooooo