si,anch'io ho assistito piu' di una volta ad esibizionismo di coppia con auto vicine all'IKEA di Casoria...basta essere discreti,non invadenti e persone perbene per essere accettati dalle coppie.
a me piacerebbe molto palpeggiare la lei di coppia all'interno dell'ikea invece che all'esterno......un gioco di sfioramenti all'interno e poi se voluto continuare nei bagni o all'esterno in macchina o nel parcheggio anche solo giochi soft.....aspetto notizie....bacioni a tutti
toglietevi l vizio kopppie ad andare ad esibirvi all ikea di casoria io ci lavoro li e spero che nn vi fate mai beccare da me ,, kome ho gia servto alcune coppie ,, poke parole buona intenditrice
di luoghi per carsex ce ne sono una miriade in campania....ma non e' semplice trovarsi al posto giusto al momento giusto.....quindi prendete appuntamento con altre coppie e andrete a colpo sicuro!!.....io se fossi in coppia farei cosi'.....poi se capita per caso ben venga....ma se voglio divertirmi davvero prendo appuntamento...o no?.....bho' e chi vi capisce....
Ciao a tutte le coppie……..allora nessuno che abbia voglia di creare qualche situazione carina ed eccitante in questo posto meraviglioso?.....bacioni a desy!!!!!!!!!!!!!!
Ci abbiamo provato di nuovo ma c'erano almeno 5 macchine di singoli che continuavano a girarci intorno... Siamo andati via. Esistono ancora alcuni posti tranquilli e sono quelli poco pubblicizzati sui vari siti
all'ikea di salerno ci sono spesso coppie esibizioniste sia all'interno del negozio e fuori è un posto molto tranquillo ma badate bene ci sono anche coppie normali nn fatevi fregare o dare fastidio. per sepsso però nn sempre tutti i giorni ma come dicevo spesso ci sono com'è capitato anche a noi di andarci nn trovare nessuno a molti ma nn sempre ripto è molto normale come parcheggio e come negozio
ottimo posto.....ci ho incontrato molte coppie....sia all'interno dove abbiamo giocato a palpeggi e cose simili....sia all'esterno in auto......posto consigliato.....
ragazzi ci sono stato oggi 13 marzo verso le 15..come già nelle ultime volte, ci passo un avolta al mese sempre verso quell'ora, ci sono sopratutto singoli e tra loro + gay ke etereo...oggi peò cera una coppia con lei ricciola in punto grigia, auto molto comune, cero io e un altro singolo a giusta distanza per essere di giorno almeno 20 mt..e loro hanno cominciato a scaldarsi...con lei ke si è buttata addosso a lui si vedeva ke volevano giocare perkè si guardavano molto in giro...ma appena i loro movimenti sono diventati + sensuali subito l'altro singolo si è avvicinato e uno appena arrivato con suv anke..cazzo è di giorno bisogna lasciare un certo spazio non si puo di giorno mettersi ameno di 10 mt di disatnza se non ti invitano...anke perkè non è ke vogliano farsi vedere così bene in faccia come se stessero al bar...cmq io ero singolo in auto francese...