Ciao,apro questa discussione per dare la possibilta' a tutti di esprimersi su questi posti. Mi riferisco in particolare alle piazzole panoramiche tra vietri e salerno direzione sud,saluto le coppie che le frequentano e ai singoli l'invito solito a non essere invadenti....
Iniziamo col dire che le piazzole in questione sono quella dopo uscita vietri e quella grande prima della galleria. Quella nuova di san mango e' per lo più' frequentata da gay. Dai forza con i post!
ciao sono un singolo che da qualche anno frequenta LE piazzole tra vietri e salerno e ho avuto piacevoli incontri sia casuali che non, spesso dopo le 24 anche xche prima ci sono molti singoli e non tutti educati. ho anche conosciuto coppie che sono stati fermati dalla polizia x controlli ma io personalmente non ho avuto brutte esperienze....
i controlli servono a tenere la zona pulita da brutte persone,e' normale che il luogo deve fungere solo x giochi soft. x fare altro conviene poi spostarsi e uscire a salerno..... cmq se dopo vai a farti un giro io sto li dalle 19 alle 20 credo bmw grigia
volevo sapere se le zone in questione sono ideali per incontro tra il lui di coppia e singolo ...... per parlare e commentare magari l'esibizionismo della propria donna??? fatemi sapere
ci piacerebbe fermarci alla piazzola....ma vediamo sempre che ci sono molte auto.... ahh dimenticavo ma a che distanza ci si esibisce dal singoli di solito???
Questo non e' vero e il fatto che passa la volante permette di avere la zona tranquilla ,d'altronde e' un posto per fare giochi soft o per conoscersi,non denigrare posti se non conosci nulla caro luigi
sabato notte verso le 3 mi sono esibito cn la mia lei su una piazzola dopo vietri e ci siamo fatti spiare da un altra coppia....eccitante...se siete in questo sito contattatemi
Io questa sera dopo le 21 ci sarò se qualche coppia vuole organizzarsi sono disponibile leggo la posta dal CELL quindi fatevi vivi se ci siete un saluto a tutti
Io questa sera dopo le 21:30 ci sarò sono un bel ragazzo moro discreto ed educato fatemi sapere se qualche coppia ha voglia di passarci che ci incontriamo leggo la posta dal cell. Un saluto a tutti
Scusate, volevo "sperimentare" la piazzola di S.Mango ma non ho capito dove si trova: bisogna entrare in autostrada da Sud verso Salerno o l'inverso ? E grosso modo a che altezza si trova ? Saluti.
Grazie alle precise indicazioni dell'amico "dotatoenonsolo" ho finalmente sperimentato la piazzola sulla SA-RC dopo S.Mango. Forse per l'orario o perchè sono stato sfortunato (erano circa le 20,00) ho trovato solo singoli e non ho neanche capito se erano alla ricerca di coppie od erano gay. Riproverò appena possibile. Saluti.