Salve a tutti i membri di questa sezione di forum... In effetti non conoscevo di tale riapertura e dunque mi unosco al coro di coloro che avessero voglia di esibirsi in macchina a favore di composti quanto speranzosi singoli pronti ad esaudire i desideri di libidine di coloro che li volessero proporre in tale luogo... Se vi va fissimao un appuntamento e realizziamo le fantasie!!!!
CIao, posso inserirmi n questa discussione? bene, anch'io non sapevo del parcheggio alla playa, quello dopo il miramare....ieri sera mi sono appartato con una amica e dopo qualche minuto abbiamo avuto la fortuna di essere affiancati da una macchina, (500 nera) che co molta delicatezza ha prima osservato e poi si sono messi a iocare anche loro.....e noi ci siamo goduti lo spettacolo...per uno splendido finale dove co i finestrini abbassati e sportelli aperti...abbiamo un buon car sex. Spero dipoter provare il parcheggio dietro il palghiaccio, voi lo conoscete?
ragazzi ciao dopo tanti tentativi andati a vuoto ci rivolgiamo a voi possibile che alla playa non troviamo coppie che fanno car sex o non siamo bravi a riconoscerli.fateci sapere.grazie.