Mi capita spesso di leggere di presunte singole dietro le quali si celerebbe un uomo, quindi mi chiedo: e se rendessimo OBBLIGATORIA LA CERTIFICAZIONE PER LA CATEGORIA "DONNA" ?
Ogni utente cioè che vuole iscriversi in una categoria "femminile" ( singola bisex, mistress, schiava e, probabilmente a breve, anche "singola" ) dovrà necessariamente certificarsi ( o, al più, avrà 15 giorni di tempo per farlo onde permettere all'utente di prendere dimestichezza con il sito ).
Pro: riduciamo la probabilità che dietro ad una singola vi sia un uomo
Contro: riduciamo il numero di singole e tra queste potenzialmente anche singole reali, dal momento che non tutte hanno la voglia di mandare una foto in redazione per certificarsi.
Come spesso è capitato, ho piacere di ascoltare i vostri "suggerimenti" pregandovi di non andare fuori tema: inutile lasciare post del tipo "certifichiamo tutti" perchè non è possibile; la domanda del giorno è:
"Giusto rendere obbligatoria la certificazione per le categorie per singola" ?
Vorrei in conclusione scusarmi con tutte le singole REALI presenti sul sito :)
come esposto da voi nel post penso che una certificazione da parte delle singole non sarebbe male. Penso che l'obbiettivo del sito sia quello ci creare i presupposti di incontri reali tra le persone non solo a fini di sesso ma anche incontri di mente e chi "bara" e gioca sporco non merita di stare sul sito mentre chi ha desiderio di relazionarsi seriamente non avrà problemi ad accettare e poi detto tra noi meglio perdere anche qualche persona vera che averne cento che giocano sporco.
Vorrei scrivere una cosa, se una singola è veramente reale, che problemi ha a certificarsi? Penso sia un punto a loro favore dimostrare che sono singole vere. Penso sia giusto fare certificare anche le coppie, perchè penso che ci siano più furbetti mascherati da coppia che da singola.
Per me è giusto rendere la certificazione obbligatoria, tempo 15 giorni per abituare i nuovi utenti alla conoscenza del sito, purtroppo una soluzione bisognava trovarla, le singole vere non credo avranno problemi a fare una foto per certificarsi, d'altronde non c'è bisogno di mostrare il viso, basta una foto che si veda che sia donna e che combacia alle foto che ha nel profilo.
Chi è vera ed ha voglia di sincerità non credo abbia problemi per una foto, non si risolverà il problema del gioco sporco ma almeno potremmo ridurre abbastanza la falsità!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Mini_cooper:
Penso sia giusto fare certificare anche le coppie, perchè penso che ci siano più furbetti mascherati da coppia che da singola. ----------------------------------------------------------------------
Magariii..... ottima idea , a me sono capitate tantissime di queste situazioni pur essendo iscritta da poco , dimestichezza con il sito si prende in pochissimi giorni e 15 mi sembra un lasso di tempo piu che sufficente , per certificarsi non serve avere un master in informatica e io ne sono la prova essendo certificata e con una conoscenza pc basilare,,, 1 pc...1 telefono per foto , 1 foglio e 1 penna.......non dimentichiamo che i maschi che si spacciano per femmine o coppie creano pagine con tantissime foto..ritoccate...con annunci lunghissimi..contattano in posta ecc..ecc.. percio sanno bene come fare.... ottima idea la certificazione !! Mery
A me una volta uno ha chiesto come prima cosa se ero davvero una donna, e la cosa mi ha un po' infastidito, ma poi mi ha spiegato il motivo, per cui se se s'ha da fare la certificazione va bene. Ma non riesco assolutamente a capire come ci possano essere uomini che si spacciano per donne. Voglio dire, anche supponendo che siano uomini in cerca di altri uomini, che ci fanno poi? Non possono incontrarsi, nè parlarsi al telefono, nè vedersi in webcam...mi sfugge il gusto e l'utilità di fingersi di un altro sesso.
Buonasera! Approfitto di questa discussione per evidenziare un problema esistente da tempo e che negli ultimi tempi mi ha fatto andar via la voglia di frequentare il sito :ovvero il fattore "singolabsx". Non essendoci mai stata l'opzione di iscriversi come singola ma singola bsx,la mia casella di posta è regolarmente bombardata da proposte di coppie,singole ecc che appunto cercano in questo senso. Francamente non ne posso più, sono stanca di spiegare ogni volta che sono etero e non bisex e che non è contemplata l'iscrizione come singola.... Al che spesso mi chiedono se sono un uomo,dopo che spiego la situazione. Voi direte " ma sì,fa finta che non ti sia arrivato nessun messaggio del genere e lascia perdere. A volte ho fatto così,ma quando questo si ripete di continuo e per anni,non se ne può più.. Ho scritto più di una volta allo staff per cercare di risolvere questa situazione che va avanti da tanto,senza mai ricevere una risposta....... Grazie se vorrete risolvere questo problema,spero presto!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da fetishformuscle:
A me una volta uno ha chiesto come prima cosa se ero davvero una donna, e la cosa mi ha un po' infastidito, ma poi mi ha spiegato il motivo, per cui se se s'ha da fare la certificazione va bene. Ma non riesco assolutamente a capire come ci possano essere uomini che si spacciano per donne. Voglio dire, anche supponendo che siano uomini in cerca di altri uomini, che ci fanno poi? Non possono incontrarsi, nè parlarsi al telefono, nè vedersi in webcam...mi sfugge il gusto e l'utilità di fingersi di un altro sesso.
---sono con te fetishformuscle, che senso ha mettere un annuncio falzo. prima o poi ci dobbiamo sentire o vedere perciò i primi a rimetterci sono proprio i falzi. e questo vale per tutti, singoli coppie ecc. ciao e grazie per l'attenzione-------------------------------------------------------------------