FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fukuoku guanto massaggiante sinistro nero
Fukuoku guanto massaggiante sinistro nero
Fukuoku Five Finger: guanto da massaggio a vibrazi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggiseno autoaderente trasparente
Reggiseno autoaderente trasparente
Il reggiseno che aderisce e la soluzione definitiv...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 500pz
Profilattici euro glider 500pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Soft wave vibratore rosso
Soft wave vibratore rosso
Voglia di ondate di orgasmoVivete il piacere piu i...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Categoria Donne: Certificazione Obbligatoria?

Autore: Staff Desiderya

Data: 19/03/2012 23:26:52

Mi capita spesso di leggere di presunte singole dietro le quali si celerebbe un uomo, quindi mi chiedo: e se rendessimo OBBLIGATORIA LA CERTIFICAZIONE PER LA CATEGORIA "DONNA" ?

Ogni utente cioè che vuole iscriversi in una categoria "femminile" ( singola bisex, mistress, schiava e, probabilmente a breve, anche "singola" ) dovrà necessariamente certificarsi ( o, al più, avrà 15 giorni di tempo per farlo onde permettere all'utente di prendere dimestichezza con il sito ).

Pro: riduciamo la probabilità che dietro ad una singola vi sia un uomo

Contro: riduciamo il numero di singole e tra queste potenzialmente anche singole reali, dal momento che non tutte hanno la voglia di mandare una foto in redazione per certificarsi.

Come spesso è capitato, ho piacere di ascoltare i vostri "suggerimenti" pregandovi di non andare fuori tema: inutile lasciare post del tipo "certifichiamo tutti" perchè non è possibile; la domanda del giorno è:

"Giusto rendere obbligatoria la certificazione per le categorie per singola" ?

Vorrei in conclusione scusarmi con tutte le singole REALI presenti sul sito :)

W.Luka

Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Categoria Donne: Certificazione Obbligatoria?

Autore: -

Data: 20/03/2012 07:36:09

come esposto da voi nel post penso che una certificazione da parte delle singole non sarebbe male. Penso che l'obbiettivo del sito sia quello ci creare i presupposti di incontri reali tra le persone non solo a fini di sesso ma anche incontri di mente e chi "bara" e gioca sporco non merita di stare sul sito mentre chi ha desiderio di relazionarsi seriamente non avrà problemi ad accettare e poi detto tra noi meglio perdere anche qualche persona vera che averne cento che giocano sporco.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 20/03/2012 20:50:59

Vorrei scrivere una cosa, se una singola è veramente reale, che problemi ha a certificarsi? Penso sia un punto a loro favore dimostrare che sono singole vere. Penso sia giusto fare certificare anche le coppie, perchè penso che ci siano più furbetti mascherati da coppia che da singola.

Autore: Kiri73

Data: 20/03/2012 21:49:13

Per me è giusto rendere la certificazione obbligatoria, tempo 15 giorni per abituare i nuovi utenti alla conoscenza del sito, purtroppo una soluzione bisognava trovarla, le singole vere non credo avranno problemi a fare una foto per certificarsi, d'altronde non c'è bisogno di mostrare il viso, basta una foto che si veda che sia donna e che combacia alle foto che ha nel profilo.

Chi è vera ed ha voglia di sincerità non credo abbia problemi per una foto, non si risolverà il problema del gioco sporco ma almeno potremmo ridurre abbastanza la falsità!

Data: 21/03/2012 11:37:04

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Mini_cooper:

Penso sia giusto fare certificare anche le coppie, perchè penso che ci siano più furbetti mascherati da coppia che da singola.

E' vero lo penso anch'io.
Ciao a tutti

Data: 21/03/2012 15:03:23

Ottima idea
approvo

Data: 23/03/2012 07:42:45

Magariii..... ottima idea , a me sono capitate tantissime di queste situazioni pur essendo iscritta da poco , dimestichezza con il sito si prende in pochissimi giorni e 15 mi sembra un lasso di tempo piu che sufficente , per certificarsi non serve avere un master in informatica e io ne sono la prova essendo certificata e con una conoscenza pc basilare,,, 1 pc...1 telefono per foto , 1 foglio e 1 penna.......non dimentichiamo che i maschi che si spacciano per femmine o coppie creano pagine con tantissime foto..ritoccate...con annunci lunghissimi..contattano in posta ecc..ecc.. percio sanno bene come fare....
ottima idea la certificazione !!
Mery

Data: 29/03/2012 20:32:34

ops....giusto....tanto io sono già certificata!

Autore: Giuly69

Data: 30/03/2012 19:18:26

concordiamo perfettamente

Autore: Soloqualita

Data: 31/03/2012 08:06:24

pensiamo sia giusto certificare le donne, decisamente si

Data: 01/04/2012 00:12:57

A me una volta uno ha chiesto come prima cosa se ero davvero una donna, e la cosa mi ha un po' infastidito, ma poi mi ha spiegato il motivo, per cui se se s'ha da fare la certificazione va bene.
Ma non riesco assolutamente a capire come ci possano essere uomini che si spacciano per donne.
Voglio dire, anche supponendo che siano uomini in cerca di altri uomini, che ci fanno poi? Non possono incontrarsi, nè parlarsi al telefono, nè vedersi in webcam...mi sfugge il gusto e l'utilità di fingersi di un altro sesso.

Autore: Lady Phoenix

Data: 04/04/2012 02:28:22

Buonasera! Approfitto di questa discussione per evidenziare un problema esistente da tempo e che negli ultimi tempi mi ha fatto andar via la voglia di frequentare il sito :ovvero il fattore "singolabsx".
Non essendoci mai stata l'opzione di iscriversi come singola ma singola bsx,la mia casella di posta è regolarmente bombardata da proposte di coppie,singole ecc che appunto cercano in questo senso.
Francamente non ne posso più, sono stanca di spiegare ogni volta che sono etero e non bisex e che non è contemplata l'iscrizione come singola.... Al che spesso mi chiedono se sono un uomo,dopo che spiego la situazione. Voi direte " ma sì,fa finta che non ti sia arrivato nessun messaggio del genere e lascia perdere. A volte ho fatto così,ma quando questo si ripete di continuo e per anni,non se ne può più..
Ho scritto più di una volta allo staff per cercare di risolvere questa situazione che va avanti da tanto,senza mai ricevere una risposta.......
Grazie se vorrete risolvere questo problema,spero presto!

Autore: Minni E Pluto

Data: 12/04/2012 08:58:53

Citazione
Originariamente scritta da fetishformuscle:

A me una volta uno ha chiesto come prima cosa se ero davvero una donna, e la cosa mi ha un po' infastidito, ma poi mi ha spiegato il motivo, per cui se se s'ha da fare la certificazione va bene.
Ma non riesco assolutamente a capire come ci possano essere uomini che si spacciano per donne.
Voglio dire, anche supponendo che siano uomini in cerca di altri uomini, che ci fanno poi? Non possono incontrarsi, nè parlarsi al telefono, nè vedersi in webcam...mi sfugge il gusto e l'utilità di fingersi di un altro sesso.

---sono con te fetishformuscle, che senso ha mettere un annuncio falzo. prima o poi ci dobbiamo sentire o vedere perciò i primi a rimetterci sono proprio i falzi. e questo vale per tutti, singoli coppie ecc. ciao e grazie per l'attenzione-------------------------------------------------------------------

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione