|
|
|
Centro benessere Napoli o provincia |
Autore:
-
|
Data: 09/02/2012 14:29:03 |
|
|
Ciao, siamo una giovane coppia sposata di Napoli, 34 e 32 anni entrambi depilati, carini attletici e laureati... Amanti delle situazioni intriganti ma con gusto e rispetto... Lei è alta 1.65 pesa 50kg, curiosa bsx Lui 1.74 e pesa 70kg, etero Vorremmo incontrare una coppia con pari requisiti per un incontro in un centro benessere o alto posto per situazioni intriganti ma non dando niente per scontato... Abbiamo gia qualche esperienza, non siamo mai arrivati allo scambio completo e non sappiamo se lo faremo mai... dipende dalla situazione che si potrà mai creare... Tutte le precedenti eperienze andate a buon fine, sono sempre state organizzate da me (Lui) senza che la mia Lei ne fosse a conoscenza.... Lei sa che ogni tanto organizzo questi incontri, ma non vuole sapere quando, come e perchè... dice che altrimenti si imbarazza e non riesce a far nulla... Si richiede massima serietà, pulizia e rispetto... Se un eventuale risposta all'annuncio ci sembra pertinente e in linea con le nostre richieste, possiamo mandare via mail nostre foto saluti Cpnapoli77 |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: Centro benessere Napoli o provincia |
Autore:
-
|
Data: 18/02/2012 14:35:29 |
|
|
io consiglierei le terme di agnano.....per appuntamento.....tanti giochini soft nelle piscine e nelle saune..... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 07/03/2012 21:12:56 |
|
|
TERME DI AGNANO GRANDE POSTO.....OPPURE SAUNE A NAPOLI PIAZZA GARIBALDI E CENTRO DIREZIONALE......COPPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI SIETEEEEEE? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 08/03/2012 12:34:19 |
|
|
anche io vorrei organizzare qualcosina di piccante in qualche centro benessere..... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 21/03/2012 10:00:00 |
|
|
ottimo posto terme di agnano o le 2 saune a napoli centro.....già testato con altre coppie.....posti tutti tranquilli e riservati per giochi soft e anche di più......coppie ci siete?.......baci a desy! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 18/05/2012 20:28:28 |
|
|
centri benessere trasgressivi difficile......mai sentito......ed io fidatemi quando si parla di trasgressione....porto la bandiera!!!!...........si potrebbe organizzare qualcosina alle terme di agnano....oppure stufe di nerone.....oppure saune piazza garibaldi oppure centro direzionale...... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore: