NO IL SOLITO SINGOLO CHE SPINGE TROPPO E POI SI FINISCE NELL'ANDAR VIA MA SINGOLI VERAMENTE GUARDONI E GENTE PER BENE CHE SAPPIA STARE AL GIOCO SE CI SONO FATEVI AVANTI GRAZIE
peccato che siamo così lontani perchè l'esperienza di essere solo "guardone" è una cosa che vorrei davvero tanto tanto provare ..... un grande in bocca al lupo per la vostra ricerca ..... luca
coppiavogliadiprovare, con molta cortesia ed educazione: se davvero cercate gente seria, cercate voi per primi di essere seri: rispondete agli sms, date seguito agli appuntamenti che prefissate, ecc. Talvolta per chiedere rispetto è necessario essere rispettosi per primi. Cordialmente, Massimo
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da massimo.bari:
coppiavogliadiprovare, con molta cortesia ed educazione: se davvero cercate gente seria, cercate voi per primi di essere seri: rispondete agli sms, date seguito agli appuntamenti che prefissate, ecc. Talvolta per chiedere rispetto è necessario essere rispettosi per primi. Cordialmente, Massimo ----------------------------------------------------------------------
Sacrosante parole! Si lamentano tanto dei singoli, ma non hanno idea di quanti "lui di coppia" dopo aver chiesto tutto il richiedibile e promesso mari e monti, improvvisamente "muoiono"! :-D A pensar male, credo vada così: vedono il profilo, si eccitano e scrivono entusiasti, sembrano convinti e in buona fede, però prima di realizzare, capita qualcosa. Che so... forse Lei, piantata dall'amante, guarisce dal "mal di testa" e gliela da, o si fanno qualcosa da soli al solo pensiero dell'incontro imminente... non so. Comunque in qualche modo "vengono" e... restano appagati (e smosci) fino alla primavera prossima. Oh, sto scherzando! A volte si ride per non piangere :-D
Il titolo del forum lo trovo molto interessante !!
Sono iscritto in Desy solo per presentarmi come voyeur e NON per altri motivi o prestazioni sessuali... quindi, con classe e souver fare valuto proposte da coppie in Emilia Romagna, Veneto. Capisco la diffidenza e gli interrogativi che nascono in una coppia alla ricerca di persone "doc".
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da cagliostrus:
A pensar male, credo vada così: vedono il profilo, si eccitano e scrivono entusiasti, sembrano convinti e in buona fede, però prima di realizzare, capita qualcosa. Che so... forse Lei, piantata dall'amante, guarisce dal "mal di testa" e gliela da, o si fanno qualcosa da soli al solo pensiero dell'incontro imminente... non so. Comunque in qualche modo "vengono" e... restano appagati (e smosci) fino alla primavera prossima.
sì, credo si realizzi un fenomeno del genere... già "pensare" di trasgredire porta alla loro soddisfazione. purtroppo anche io, come penso tutti, ho avuto a che fare con gente così, coppie, mariti o donne che fossero.