confermo che continuo a non riuscire ad entrare anche se ho acquistato il codice gold. Quando inserisco i miei dati mi dice o che il servizio è sospeso o che i dati sono sbagliati. Spiegazioni??????
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Fumettina:
confermo che continuo a non riuscire ad entrare anche se ho acquistato il codice gold. Quando inserisco i miei dati mi dice o che il servizio è sospeso o che i dati sono sbagliati. Spiegazioni?????? ----------------------------------------------------------------------
Se le dice che i dati sono errati, controllare che si inseriscano i dati esatti (nick e password e non email e password), qualche volta capita invece che non si riesce ad entrare dando servizio sospeso....., basta riprovare più volte!
Spesso con Google Chrome fa questo “scherzetto”, provate ad entrare con altri browser, tipo IE o Mozilla, se il “problema” persiste, svuotate la cache ed eliminate i cookie, se il “problema” persiste....... c’è stato il ban!
Ho usato I.E. e seguito le altre indicazioni ma non mi fa entrare in chat. A me non risulta di essere stata bannnata. Credo peraltro che in tal caso una persona sia informata ad es. con un messaggio e simili. Ma è così difficile risolvere questo problema visto che oltretutto il sito e a pagamento??