salve a tutti. come mai, e mi rivolgo allo gentilissimo staff, non viene chiesta la certificazione alle singole, visto che molte sono false? mi è capito di rispondere ad annunci di singole e guarda caso, nel momento in cui a loro volta, mi hanno risposto, c'è stato sempre un ..uomo di mezzo. se ci fate caso, nella mia regione(sicilia), ci sono, ormai da tanto tempo annunci sempre delle stesse singole o pseudo tali. sono sicuro che, se chiedeste la certificazioni, almeno l'80 di queste, quasi per incanto. scomparirebbero. è una questione di onestà'. se non sono una vera singola, perché devo prendere in giro gli altri? oppure per il solo fatto di esser donna(vera o finta) posso permettermi qualsiasi falso annuncio, tanto la faccio sempre franca. grazie per la cortese attenzione e, colgo l'occasione, per farvi sinceri complimenti per lo splendido sito.
Ci stiamo pensando (insieme al Web Master) già da diverso tempo di introdurre la certificazione obbligatoria sulle singole, al momento quando abbiamo dei dubbi richiediamo certificazione, confidiamo anche nelle segnalazioni (veritiere e mirate ovviamente) da parte degli utenti per poi, da parte nostra, fare dei controlli.
non so quante segnalazioni arrivino al WM in merito a finte singole o peggio singole che in realtà cercano rose, o altre psudo fiorescenze come le chiamano loro.
Ci sono poi coppie - vere - che il marito mette un annuncio, ma poi le mogli quando gli parli assieme scopri che certe "fantasie" del marito non le condividono proprio molto. Potremmo chiedere anche a loro la certificazione o quanto meno l'approvazione preventiva alla lei per la pubblicazione dell'annuncio.
Non parliamo poi dei singoli che pur di dimostrare d'avere un centrimeto in più sarebbero disposti a costruirsi un metro speciale per "certificare" d'essere sopra ai 25 cm.
Io so solo che ho scritto a diverse donne singole che si sono dimostrate tali (o anche parte femminile di una coppia che cercava solo lei, mentre la parte maschile rimaneva, pur essendone a conoscenza, volontariamente in disparte senza fare nessuna parte di cuckold).
Forse sarò stato fortunato io che in diversi anni mi è capitato solo un caso di richiesta floreale e non sono nemmeno riusciuto a segnalarlo a desy perchè avevano già provveduto ad eliminare il profilo completo.
Credo che forse dovremmo essere noi utenti a dare una mano al WM di desy per contrastare questi comportamenti.
Faccio presente che se girate su internet poi ci sono siti gratis come desy, siti a pagamento - cosa più che lecita per chi fornisce un servizio - e siti dove se paghi una quota in più salti la lista d'attesa per entrare - cosa forse un pò meno "elegante".
Mi chiedo a questo punto se convenga puntare su certificazioni che in ogni caso sono un qualcosa di opinabile, oppure sia meglio lasciare al WM l'onere di vagliare le nostre segnalazioni tipo i casi capitati al nostro Bliss46 (segnala Bliss46!!!) e regalare quanto prima a queste persone dei bei fichi d'india virtuali un minuto prima d'eliminare il loro profilo dall community.