vorrei sapere come posso fare per modificare il mio profilo, da singolo mettere coppia, finalmente ho trovata la signora che cercavo ed e disponibile a incontrare altre coppia singole o singoli, pero non so come fare a modificare il profilo in attesa di vostre notizie ringrazio chi mi vorra aiutare cao
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da elegante67:
vorrei sapere come posso fare per modificare il mio profilo, da singolo mettere coppia, finalmente ho trovata la signora che cercavo ed e disponibile a incontrare altre coppia singole o singoli, pero non so come fare a modificare il profilo in attesa di vostre notizie ringrazio chi mi vorra aiutare cao ----------------------------------------------------------------------
Non puoi modificare il profilo da singolo a coppia, puoi solo in un modo, cancellarti e registrarti nuovamente!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da kiri73:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da elegante67:
vorrei sapere come posso fare per modificare il mio profilo, da singolo mettere coppia, finalmente ho trovata la signora che cercavo ed e disponibile a incontrare altre coppia singole o singoli, pero non so come fare a modificare il profilo in attesa di vostre notizie ringrazio chi mi vorra aiutare cao ----------------------------------------------------------------------