Ciao, sì...io ho avuto il piacere la fortuna e l'onore di fare sesso con una cicciottella di Bologna e ti assicuro che è una esperienza indimenticabile. Nel mio profilo sono sempre in cerca di una cicciottella ma purtroppo nessuno si fa avanti, e dire che quì in Sicilia dove mi trovo adesso ve ne sono parecchie. Forse sarà che provano vergogna o che si sentono non desiderate, senza sapere invece che sono molto apprezzate perchè di solito, sono sempre carine e scherzose. Io spero vivamente di trovarne una con la quale poter instaurare una lunga amicizia. Non farti idee sbagliate sulle cicciottelle, sono persone simpaticissime. Ciao
Ciao...credo che l'essere meglio o peggio di ragazze col giusto peso forma dipenda non tanto dal fisico ma dalla personalità, dalla fantasia che si mette nel sesso, dalla passione con cui lo si fa e da tanti altri fattori tra cui il rapporto col proprio corpo...se ti senti bene con te stesso riuscirai a far tutto senza inibizioni e senza blocchi psicologici che spesso influenzano i rapporti.