sono una trav matura ,aspetto giovanile,vorrei andare a giocare in un cinama luci rosse in torino o dintorni zona sud piemonte. mi date qualche dritta? ciao
Ciao Tardona, che io sappia sono rimasti solo + pochi cinema a luce rossa aperti a Torino che sono il Maffei ed il Metropol in via Principe Tommaso ed Arco Pussycat in corso Principe Oddone ... che io sappia non fanno entrare femmine vestite da troie per cui dovresti travestirti nei gabinetti e poi fare la zoccola con molta discrezione perchè sono atti osceni in luogo pubblico ed i gestori penso che non vogliano avere problemi ...
grazie per la risposta. non vorrei certo essere troppo vistosa, entro in tuta poi la tolgo e sotto sono al femminile mettendo anche le scarpette. un pò di sguardi,qualche toccatina e se daccordo si esce per andare in camporella.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tardona vogliosa:
grazie per la risposta. non vorrei certo essere troppo vistosa, entro in tuta poi la tolgo e sotto sono al femminile mettendo anche le scarpette. un pò di sguardi,qualche toccatina e se daccordo si esce per andare in camporella. ----------------------------------------------------------------------
Ma scusa perchè andare in un cinema a luci rosse per poi andare in camporella???? ... il bello è proprio l'atmosfera del cinema il buio con il filmato "a tema", le toccate furtive e poi la testa che si abbassa per gustare i gelatini e per i più arditi anche farsi scopare dietro le colonne ... oppure spostare nei gabinetti per un bel sandiwich .... ovviamente senza farsi beccare.
Ciao confermo l'ultimo post,non c'è bisogno di andare in camporella,seghe e pompini tranquillamente anche nei sedili o dietro i tendoni e dietro le colonne ho visto delle inculate pazzesche e intanto mi facevo sbocchinare!!!!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da maschiobsx50:
Ciao confermo l'ultimo post,non c'è bisogno di andare in camporella,seghe e pompini tranquillamente anche nei sedili o dietro i tendoni e dietro le colonne ho visto delle inculate pazzesche e intanto mi facevo sbocchinare!!!!! ----------------------------------------------------------------------
Salve a tutti..mi sembra di aver capito che cmq è molto frequentato da bsx,nulla da dire,ma mi chiedevo coppie...etero...se ne trovano?,questa del cinema è una mia curiosita' che vorrei togliermi,ma ignaro della cosa mi chiedo consigli su come comportarmi magari x approccio.. e quali cinema mi consigliereste,grazie a tutti anticipatamente