ciao sono di Udine e premetto che non ho mai messo piede in vita mia in un club privè. La curiosità però è tanta e allora chiedo un aiuto a quanti di questa comunity abbiano avuto modo di frequentare o frequentino ancora quello che c'è vicino a PN e che per me sarebbe il più comodo. Vorrei sapere che tipo di gente lo frequenta, se vi siete trovati bene, se ci sono coppie o solo in numero ridicolo rispetto ai singoli.....insomma più informazioni mi date magari anche privatamente e più mi aiuterete in questo passo trasgressivo.
Una sera sono passato di la ed ho chiesto, 50 euri per la tessera, per l'ingresso dipende dalla serata...... dai 120 in sù!! Fai qualche km in + ed arriva fino a Conegliano ambiente molllllto serio e ben frequentato se vuoi ti dò dettagli.
confermiamo siamo andati un periodo ma poi abbiamo lasciato perdere oltre al costo poche coppie e oltretutto sono "timide" e solo curiose.ci siamo trovati un sabato sera solo noi e 2 singoli tutta la serata!non abbiamo piu messo piede.ora andiamo in veneto dove il divertimento è garantito!