ciao ci piacerebbe averne notizia per info potresti contattarci in privato? grazie a presto P.S. per quanto riguarda il centro benessere qualche notizia in più...
ciao a tutti...anche io vorrei trovare un bel locale dove portare mia moglie, sexy per farla guardare e chissà....intanto qualche bel posto non tanto affollato dove esibirla?
Amici è ufficiale.... la prima serata sarà giorno 26 dicembre dalle ore 22.00 in poi! Per maggiori delucidazioni e prenotazioni scriveteci in privato. Vi aspettiamo in tanti.
bhè come prima serata è filato tutto liscio e abbiamo iniziato alla grande. si poteva far meglio ma purtroppo le coppie in calabria sono un pò restie a frequentare privé. speriamo vada ancora meglio la prossima volta. cmq volevo avvisarvi che la prossima serata sarà il 31/12/2011 dall'1 in poi. vi aspettiamo in tanti. p.s. all'ingresso per chi volesse può chiedere una mascherina per proteggere la propria identità. maggiori info e dettagli in pvt
grazie a tutte le coppie e singoli che stanno allietando le nostre serate. adesso qualche giorno di riposo e poi giovedì venerdì e sabato prossimi si riprende. info e prenotazioni in pvt grazie
Buongiorno a tutti, siamo coppia amanti io campano lei calabrese io per lavoro spesso in calabria,la mia Lei impazzisce quando parlaimo di privee ma unica esperienza siamo dovuti andare a Roma Chi mi puo fornire info riservate in pvt per evitare la solita ressa di singoli poco educati.... Grazie Nico e Concetta