|
|
|
COME CONVINCERLA |
|
Data: 30/01/2012 15:55:57 |
|
|
Salve a tutti, qualcuno mi puo dare un consiglio su come convincere mia moglie alla trasgresione e magari da dv cominciare??? grazie |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: COME CONVINCERLA |
|
Data: 09/02/2012 18:10:18 |
|
|
ciao se vuoi un consiglio comincia pia piano portandola nei parckeggi dove si fanno i car sex |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 13/02/2012 09:14:05 |
|
|
PORTALA DA ME LA CONVINCO IO! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 02/03/2012 18:11:40 |
|
|
beh, portarla direttamente in un parcheggio dove si fa car-sex non credo sia la soluzione migliore ;) io ho il tuo stesso problema, e il massimo che sono riuscito a fare e cominciare a frequentare spiagge naturiste. l'ho portata "per caso" la prima volta, e poco a poco siamo diventati degli abitudinari. purtroppo la cosa non è ancora sfociata in niente di trasgreivo, cioé niente coinvolgimenti con altre persone... anzi, a volte si può dimostrare un'arma a doppio taglio a causa di singoli vermanete troppo invadenti ed insistenti, che danno l'idea che queste cose siano pratiche "da maniaci". ti auguro buona fortuna! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 21/03/2012 01:20:05 |
|
|
Io sono nella situazione in cui ogni volta che scopiamo fantastichiamo sul fatto che ci siano altri uomini che la scopano, lei finge anche di succhiarglielo. Però x adesso solo durante le scopate. Andiamo spesso alle terme nudiste dove sta nuda senza nessun problema.. spero di essere sulla strada giusta... |
|
|
Quota
|
|
|
|