FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Body net set con slip nero rete
Body net set con slip nero rete
Body con string nero reggicalze cucito direttament...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors fragola 60ml
Wish fun flavors fragola 60ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex king size 6pz
Durex king size 6pz
Preservativi per i supereroi.Con un diametro di 57...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt plug round - rotondo nero
Butt plug round - rotondo nero
Un butt plug cosi non lo avevamo mai visto La test...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

comportamento scorretto

Autore: Iobsxpassivo

Data: 10/03/2012 23:43:28

riporto qui un fatto sucesso oggi con "uomook"di gorizia.dopo che ci siamo messi d'accordo sia via email e via sms per trovarci oggi mi sono recato da lui e dopo che ci siamo incontrati mi sento dire che non sono il suo tipo.......?????!!!!!!ma io dico una settimana che ci scriviamo, nell mio account ci sono le mie foto mi fai fare 80+80 km per poi dirmi che non sono tuo tipo ???? ma vai a fa......o str....o di m.....a.non so se lo publicherete ma dovevo dirlo a qualcuno perche il comportamento di tipi come questi che svogliano persone come me che sono qui solo per giocare e non per prendere in giro le persone.grazie

Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: comportamento scorretto

Autore: -

Data: 12/03/2012 20:01:35

Cavolo, 160 km in tutto..Questa persona è davvero pessima, quantomeno poteva proporti una videochiamata prima, se non era sicuro di gradirti..A prescindere che è comunque parecchia strada, anche se fossero stati 10 il comportamento è scorretto lo stesso. Mi dispiace, in bocca al lupo per i prossimi incontri!

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 15/03/2012 09:01:56

Non sono pienamente daccordo con voi, scusate ma mi sembra che non ci sono obblighi da parte di nessuno e che un incontro conoscitivo non implica di fatto una conclusione di sesso.
Poteva capitare che dopo aver fatto quegli 80km e esserti conosciuto di persona anche a te poteva scattare una sorta di antipatia a pelle, oppure l'idea che ti eri fatto non rispettava i tuoi canoni e te ne saresti andato lo stesso.
La fantasia è una cosa l'incontro reale è un'altro, la prossima volta fate un incontro a metà strada e se va tutto bene e vi piacete proseguite oppure ci perdete a metà tutti e due.
Se accetti di fare tutta la strada tu; devi essere pronto ad accettare anche il due di picche e di dover tornare indietro.
Non puoi prendertela con lui se al momento dell'incontro non sei risultato il suo tipo ideale, non ti ha promesso nulla, anzi vedo da parte dell'altro un comportamento corretto: ha deciso di incontrarti, avete stabilito luogo ora e posto e si è presentato.
Poi ha detto che non sei il suo tipo e ci può stare.
Non è che non si è presentato facendoti fare della strada per nulla.

Data: 15/03/2012 23:06:08

Noi dopo aver avuto un esperienza analoga, anche se di tipo diverso, abbiamo deciso che gli incontri conoscitivi si fanno almeno a metà strada.

Data: 17/03/2012 15:49:50

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da iobsxpassivo:

riporto qui un fatto sucesso oggi con "uomook"di gorizia.dopo che ci siamo messi d'accordo sia via email e via sms per trovarci oggi mi sono recato da lui e dopo che ci siamo incontrati mi sento dire che non sono il suo tipo.......?????!!!!!!ma io dico una settimana che ci scriviamo, nell mio account ci sono le mie foto mi fai fare 80+80 km per poi dirmi che non sono tuo tipo ???? ma vai a fa......o str....o di m.....a.non so se lo publicherete ma dovevo dirlo a qualcuno perche il comportamento di tipi come questi che svogliano persone come me che sono qui solo per giocare e non per prendere in giro le persone.grazie

Se qualcosa va "imputato" al signore che ti ha fatto fare tanta strada per nulla non è certo il suo "rifiuto"ma il fatto che non abbia chiarito che ci fosse anche questa possibilità, quella di non trovare attrazione verso di te.
Trovo invece scorretto insultare una persona che non è presente alla discussione, e, probabilmente, non ne verrà mai a conoscenza, quindi sarebbe auspicabile che prima di esplodere in improperi ci si facesse un esame di coscienza.
Noi, come coppia, abbiamo a volte fatto parecchi km per incontrare "dal vivo" persone conosciute attraverso fotografie e voce telefonica, a volte abbiamo riscontrato che le idee collimavano perfettamente e .... a volte ci siamo trovati di fronte persone con vent'anni più delle foto, magari trasandate e non gradite da parte nostra, abbiamo cmq bevuto qualcosa insieme, parlato e passato qualche tempo in compagnia, poi come logica conseguenza abbiamo salutato riservandoci una risposta, pochi giorni dopo abbiamo sempre risposto con tatto sia in modo negativo che positivo, ma mai offendendo e insultando.
Ora immagina se lui ti avesse accettato, ma a te questo incontro ti avesse fatto ribrezzo, pensi che sarebbe qui a scrivere che "iobsxpassivo, ma vai a fa......o str....o di m.....a"

Questo mondo è come la lotteria, quando vinci sei felice, se perdi è truccata......

Autore: Divina_coppia

Data: 22/03/2012 00:02:54

Citazione
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

Non sono pienamente daccordo con voi, scusate ma mi sembra che non ci sono obblighi da parte di nessuno e che un incontro conoscitivo non implica di fatto una conclusione di sesso.
Poteva capitare che dopo aver fatto quegli 80km e esserti conosciuto di persona anche a te poteva scattare una sorta di antipatia a pelle, oppure l'idea che ti eri fatto non rispettava i tuoi canoni e te ne saresti andato lo stesso.
La fantasia è una cosa l'incontro reale è un'altro, la prossima volta fate un incontro a metà strada e se va tutto bene e vi piacete proseguite oppure ci perdete a metà tutti e due.
Se accetti di fare tutta la strada tu; devi essere pronto ad accettare anche il due di picche e di dover tornare indietro.
Non puoi prendertela con lui se al momento dell'incontro non sei risultato il suo tipo ideale, non ti ha promesso nulla, anzi vedo da parte dell'altro un comportamento corretto: ha deciso di incontrarti, avete stabilito luogo ora e posto e si è presentato.
Poi ha detto che non sei il suo tipo e ci può stare.
Non è che non si è presentato facendoti fare della strada per nulla.

Condivido in todos ...

Autore: Antonioemarcella

Data: 31/03/2012 18:18:19

Salve a tutti....
sinceramente non riusciamo a capire qual'è il problema....
iobisxpassivo si è fatto 80 km perchè voleva una "inculatura"?
beh!! alla fina l'ha avuta perciò ha raggiunto il suo scopo.. quindi perchè si lamenta?
Ehehehehehe!!!!
Ovvio che quanto sopra, nei suoi confronti, è una piccola quanto scherzosa provocazione, ma condividendo in pieno Paprika3 e Divina_coppia, speriamo che leggendo con altri occhi i suoi stessi insulti, possa capire che da parte degli altri anche questo comportamento fa parte del gioco e non è assolutamente corretto criticare nè insultare gli altri per cose che solo lui credeva gli fossero dovute a prescindere.
Baci.
Antonio e Marcella

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fukuoku guanto massaggiante sinistro nero
Fukuoku guanto massaggiante sinistro nero
Fukuoku Five Finger: guanto da massaggio a vibrazi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti fascia pizzo rosso velato
Autoreggenti fascia pizzo rosso velato
Autoreggenti velate con balza in pizzo ricamata e ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Polsiere bad kitty nero
Polsiere bad kitty nero
Coppia di polsini imbottiti in morbida schiuma con...
[Scheda Prodotto]