|
|
|
concorso outdoor |
Autore:
-
|
Data: 27/11/2010 18:13:33 |
|
|
come mai pure essendo entrata in concorso miss outdoor riesco a votare le altre concorrenti e sul mio nome vi è il pallino verde (votabile) ma non compare il link votami. Problemi del mio pc, è cambiato qualcosa o sbaglio io? Buona serata a tutti/e |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: concorso outdoor |
Autore:
-
|
Data: 01/12/2010 17:05:49 |
|
|
GRAZIE per la "veloce" risposta da parte dello staff ma ad oggi, 1 dicembre concorso iniziato, non sono votabile: come mai??????? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 01/12/2010 19:37:23 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da stefyefabio: come mai pure essendo entrata in concorso miss outdoor riesco a votare le altre concorrenti e sul mio nome vi è il pallino verde (votabile) ma non compare il link votami. Problemi del mio pc, è cambiato qualcosa o sbaglio io? Buona serata a tutti/e ---------------------------------------------------------------------- credo che non ci sia nessun problema al pc e nulla è cambiato! avendo gia vinto il concorso a luglio 2010....non si puo partecipare entro l anno! credo questa sia la regola! si puo vincere una volta all anno! un bacio Bellonapoletano |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 01/12/2010 21:25:00 |
|
|
grazie "belli" per la gentile risposta se aspettavo la solerzia dello staff nel rispondere.............! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 02/12/2010 20:19:47 |
|
|
......... però Maroc ha vinto su Desy sia ad aprile che novembre partecipando anche altre volte; forse è una legge che viene apllicata "una tantum" o "ad personam" ????????????????? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 02/12/2010 23:14:18 |
|
|
è una legge che purtroppo consta di 2 parti: una tecnica, e una "morale". Un utente non può vincere 2 volte lo stesso anno, il sistema lo vieta; ma se un utente si RIMUOVE dal sito, e poi si riscrive, il sistema non riesce a riconoscerlo e tutto fila liscio ... o meglio , dovrebbe subentrare il lato "morale". Diciamo che se la coppia non sa questa cosa - della doppia vittoria annuale - , potrebbe anche essersi rimossa per cause personali ed essersi riscritta dopo ... Diciamo che in generale, per dar visibilità a tutte, si dovrebbe vincere una volta l'anno, per concorso. |
|
|
Quota
|
|
|
|