come mai pure essendo entrata in concorso miss outdoor riesco a votare le altre concorrenti e sul mio nome vi è il pallino verde (votabile) ma non compare il link votami. Problemi del mio pc, è cambiato qualcosa o sbaglio io? Buona serata a tutti/e
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da stefyefabio:
come mai pure essendo entrata in concorso miss outdoor riesco a votare le altre concorrenti e sul mio nome vi è il pallino verde (votabile) ma non compare il link votami. Problemi del mio pc, è cambiato qualcosa o sbaglio io? Buona serata a tutti/e ----------------------------------------------------------------------
credo che non ci sia nessun problema al pc e nulla è cambiato! avendo gia vinto il concorso a luglio 2010....non si puo partecipare entro l anno! credo questa sia la regola! si puo vincere una volta all anno! un bacio Bellonapoletano
......... però Maroc ha vinto su Desy sia ad aprile che novembre partecipando anche altre volte; forse è una legge che viene apllicata "una tantum" o "ad personam" ?????????????????
è una legge che purtroppo consta di 2 parti: una tecnica, e una "morale".
Un utente non può vincere 2 volte lo stesso anno, il sistema lo vieta; ma se un utente si RIMUOVE dal sito, e poi si riscrive, il sistema non riesce a riconoscerlo e tutto fila liscio ... o meglio , dovrebbe subentrare il lato "morale".
Diciamo che se la coppia non sa questa cosa - della doppia vittoria annuale - , potrebbe anche essersi rimossa per cause personali ed essersi riscritta dopo ...
Diciamo che in generale, per dar visibilità a tutte, si dovrebbe vincere una volta l'anno, per concorso.