Siamo una coppia di novelli sposi...in attesa...lei ha tanta voglia di scopare ed io cerco di soddisfarla al meglio...ultimamente ho notato una sua certa inclinazione all'esibizionismo...ma sempre con le dovute cautele e rispetto dei ruoli...altrimenti si rovina tutto. Io non sono nuovo di questo mondo e conosco alcuni posti anche se sono ormai molti mesi che non frequento, mi aspetto da voi qualche consiglio e qualche proposta interessante e sicura, questa carta me la voglio giocare al meglio senza bruciare le tappe e senza esagerare perche stavolta ho la troia che cercavo, senza offesa, per me è un gran pregio in una donna!
Fatemi sapere.
Ciao.
Ah, dimenticavo, frequentiamo Perugia ed Arezzo ma meglio la prima se possibile!
Non è male vuol dire che è frequentata da coppie e single che sanno stare al loro posto? No perché ho avuto delle esperienze non belle che vorrei evitare, se tutti sanno quello che devono fare noi sapremo come comportarci, magari anche fuori dall'auto...tutto sta all'estro di mia moglie in quel momento...
Siamo stati sabato sera a Torricella, alla darsena, sinceramente mi ricordavo meglio perché il parcheggio una volta era più grande. Eravamo lì alle 23.00 ed era ancora molto affollato dai clienti del ristorante, poco spazio dove mettersi, mia moglie è voluta andare via di corsa, forse sarebbe stato molto meglio Tuoro. Gira e rigira siamo finiti a Balanzano, distributore IP, bella pompa e chiavata sul cofano...