mi capita spesso che alcune coppie dopo un loro contatto iniziale spariscono... è vero che molte coppie sono indecise e a passare dalle fantasie alla realtà ci vuole un pò, ma perchè fermarsi? io credo che con il dialogo si può risolvere qualsiasi problema e qualsiasi ostacolo
Capita spessissimo anche a me. Molto dipende dal fatto che sono dei Fake (leggi falsi/fasulli) e che quindi scrivono per "sognare" e molto dipende dal fatto che molti uomini scrivono senza consultare la propria moglie o compagna. Lo fanno in maniera velleitaria, lei non ne sa nulla e spesso Lei non è nemmeno al corrente dell'esistenza di un loro eventuale annuncio. Considera che i sognatori sono in maggioranza rispetto a chi davvero vuole realizzare un incontro.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da oreliete:
Capita spessissimo anche a me. Molto dipende dal fatto che sono dei Fake (leggi falsi/fasulli) e che quindi scrivono per "sognare" e molto dipende dal fatto che molti uomini scrivono senza consultare la propria moglie o compagna. Lo fanno in maniera velleitaria, lei non ne sa nulla e spesso Lei non è nemmeno al corrente dell'esistenza di un loro eventuale annuncio. Considera che i sognatori sono in maggioranza rispetto a chi davvero vuole realizzare un incontro. ----------------------------------------------------------------------
noi che siamo una coppia vera, frequentiamo da anni i privè e conosciamo un pò tutti...almeno su roma...non possiamo che quotare. Però...basta saperlo: su 100 contatti...forse...ma fooooorseeee se ne realizza uno. Però,,,cari singoli, permetteteci... forse siete anche voi che riponete troppe speranze nei siti. Frequentate di più le cene conoscitive, le feste e i privè. Il canale giusto è quello anche se non è gratis come un sito.
Come sempre Dark arriva al dunque e scoperchia il quesito con una semplicità disarmante.........verissimo che tantissime cp sono molto indecise o inesistenti......cosi come sono la stragrande maggioranza i singoli che pensano che esponendo una carrellata di immagini del loro pisello, possa far si che questo gli procuri orde di cp e singole disposte a fornicare in quattro e quattrotto.
Siti come questi hanno una sicura funzione di approccio e conoscenza preliminare, ma come dice la parola stessa......tutto il resto và verificato passo passo.......e di passi falsi ce ne sono a bizzeffe......il fatto che ciclicamente si presenti questo tema sui forum la dice lunga, ma evidentemente insegna poco.....:-)