ci hanno detto di trani boccadoro...vorremmo qualcosa dove mentre si sta facendo un car sex ci avvicina qualcuno all'improvviso...niente di programmato
boccadoro è assolutamente impraticabile, troppo passeggio e quasi tutti in cerca di compagnia omosex; bisogna sempre capire cosa si cerca, se incontri casuali, organizzati, se posti isolati o di passaggio. Io credo che qui in zona il car parking sex casuale sia estremamente difficile, è meglio cercare di avere un minimo di accordi, anche se non precisi, per evitare inutili rischi; so che così il gioco perde qualcosa, ma almeno si riesce a giocare! baci a tutti
Evitare boccadoro, ci siamo stati qualche settimana fa e davvero si rischia la pelle se si e in coppia con donna. Molti gay e gente poco affidabile. Contattateci in pvt e vi suggeriamo un bel posticino tranq nelle vicinanze di bari. baci
la serietà di noisexx si misura dall'essersi trasformati all'improvviso da coppia a singolo...poi si capisce perchè fare car parking sia così difficile. se siete singoli, ditelo, ci sono coppie a cui piacete...ma evitate di prendere in giro la gente...
ho notato che lungo la litoranea di ponente di barletta c è un discreto movimento, anzi vorrei contattare la coppia con Wolfagen grigio metal se sono in questo sito di contattarmi.
a molfetta nei parcheggi dell'outlet e dell'ipercoop....praticamente tutta la zona commerciale....è tranquillissima...solo che nn si vedono ancora macchine in giro...ma la zona è molto tranquilla e non è sputtanata.....x adesso!!!!!!
la litorane di barletta in realtà è davvero un bel posto ma ce un grandissimo problema...ovvero che ci sono il 90% delle coppiette appartate a cui lesibizionismo darebbe fastidio al solo guardarlo....ma se continuate dritti oltrepassando anche la zona industriale si ci imbatte in luoghi tranquillissimi dove praticare quest0ultime