Sebbene non abbia ancora avuto l'occasione di conoscere amici qui su desyderia,vorrei sapere per quale motivo chi e'gay insista a sostenere che non lo e'.Ho avuto un'esperienza brutta nella vita di tutti giorni ultimamente con una coppia napoletana il cui marito ha forzato la mano con me.Eppure ero stato chiaro...Naturalmente nn e'successo nulla di grave,anche perche'nn e'che cosa avrebbero potuto fare..se nn farsi molto male tutti e due,ma mi e'rimasto un punto insoluto..non capisco per quale motivo chi e'trasgressivo ha la presunzione di conoscere le trasgressioni altrui.Ma da dove viene tanta presunzione?E poi perche'pianificare il sesso nei minimi dettagli?Qualcuno lo fa,credetemi..sembra il film di verdone..FOSCAAAAAAAAAAAA..
Edgar......chi è gay o si sente tale.....và quasi esclusivamente con persone dello stesso sesso (donne o uomini che siano).......chi è bsx ma con gli uni e con gli altri.......gli etero prediligono rapporti con persone e rappresentanti del sesso opposto.......Belìn, ma ti dobbiamo spiegare tutto?.....:-)
P.S.- ci sà che il tuo incontro Trasgressivo lo ricordi ancora come un incubo......ahahahah
a parte le "definizioni" gay, bisex, bisex passivo, etero attivo ecc. ecc. da prendere sempre col beneficio del dubbio... quel che vorrei dire è che non tutti piace lo "sfogo" fine a sé stesso, quasi animalesco oserei dire. per questo tipo di persone probabilmente è così, "un buco vale l'altro". a me una volta un/a travestito/a mi disse "ma dai, una bocca è comunque una bocca". sì, ma a me come magari ad altri non eccita tanto la bocca come componente di un corpo a sé stante ma il corpo nell'insieme, l'approccio generale alla situazione... c'è anche da dire che qualcuno (di qualsiasi genere) possa sentirsi di vivere un qualcosa con un individuo, in una singola situazione, che poi potrebbe non sentirsi di vivere con altri: credo occorra comunque convincersi che possa benissimo essere così. penso ad una coppia che non cerca singoli ma che possa essere intrigata da un singolo in particolare o, come nel tuo caso, ad un singolo che possa volersi concedere esperienze bisex pur non per questo sentirsi tale. certo, se il lui (che possa considerare sé stesso etero, bisex o "curioso" o che ne so, poco importa) insiste oltre misura e tu non sei disposto si sfocia nella mancanza di rispetto e ovviamente tu non sei tenuto a fare quel che non ti va, ci mancherebbe!