Singoli e singole...coppie...trans e trav....e tutti gli altri... vi kiamo a raccolta per poter creare un club tutto nostro dove ci si possa incontrare...discutere.....confrontarsi e quant'altro tra persone della sicilia. Magari sarebbe anke bello incontrarsi 1 volta al mese in località sempre diverse cosi da poter dare a kiunque la possibilità di sostare nella sua zona almeno 1 volta. E' chiaro ke il tutto potrebbe anke essere condito da momenti di alta trasgressione se da tutti voluto. Aspetto vostre proposte e adesioni.
Peccato! non mi pare che ci sia molto entusiasmo, purtroppo in Sicilia non c'è spirito di iniziativa a far crescere un'idea. Comunque hai il mio supporto, anche se, per il momento l'unico. Spero che l'idea sia seguita da altri e formare veramente un club di amici e amiche. Ciao e buona fortuna!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da dolce singolo:
Singoli e singole...coppie...trans e trav....e tutti gli altri... vi kiamo a raccolta per poter creare un club tutto nostro dove ci si possa incontrare...discutere.....confrontarsi e quant'altro tra persone della sicilia. Magari sarebbe anke bello incontrarsi 1 volta al mese in località sempre diverse cosi da poter dare a kiunque la possibilità di sostare nella sua zona almeno 1 volta. E' chiaro ke il tutto potrebbe anke essere condito da momenti di alta trasgressione se da tutti voluto. Aspetto vostre proposte e adesioni. ----------------------------------------------------------------------
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da sicilianodok:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da dolce singolo:
Singoli e singole...coppie...trans e trav....e tutti gli altri... vi kiamo a raccolta per poter creare un club tutto nostro dove ci si possa incontrare...discutere.....confrontarsi e quant'altro tra persone della sicilia. Magari sarebbe anke bello incontrarsi 1 volta al mese in località sempre diverse cosi da poter dare a kiunque la possibilità di sostare nella sua zona almeno 1 volta. E' chiaro ke il tutto potrebbe anke essere condito da momenti di alta trasgressione se da tutti voluto. Aspetto vostre proposte e adesioni. ----------------------------------------------------------------------
BELLISSIMO!!!! Ma....IRREALIZABILE!!!! Vorrei chiedere a tutti i singoli che hanno partecipato a questo POST se... per un gioco dove è palese che si esige la massima privacy, si iscriverebbero con la loro compagna della vita, in un CLUB dove esiste una massa, senza la consapevolezza che tra questa massa ci sia senz'altro la....."ma direi le" persone scorrette che ti possono creare problemi? Tra l'altro senza la necessità di partecipare, visto che non mancano le occasioni più rilassanti. Non mi sembra il caso di sparare sulla Sicilia, anche perchè discussioni simili si leggono anche da parte di singoli dell'oltre NORD.
sarebe bellissimo invece riuscire a creare sto gruppo, gente seria che conosce i propri ruoli e con cui riuscire spernado in bene a oltrepassare anche la tematica di fondo e riuscire ad andare oltre verbalmente
Ciao a tutti io ci sarei pure e propongo di niziarlo veramente scambiandoci delle email private e attraverso cui facciamo girare gli appuntamenti varii per gli incontri anche di sola conoscenza. Il problema è che sicuramente scarseggieranno le donne ma una volta che il gruppo parte poi sono convinto con unpo di fatica tutte le categorie si inseriranno. Una cosa Fondamentale è però la riservatezza di tutti e quindi l'essere insospettabili questo almeno è il mio parere attraverso mailing list gia ci si potrebbe contattare. che ne pensate? a presto e io ci sono da Palermo!