ciao scusa ma non capisco cosa c'entra essere cuck con la bisessualita'!!! il mio lui e' cuck...e ama vedermi giocare con altri uomini, vedermi porca e godere...lo eccita tantissimo ...mentalm e fisicam.. ma e' etero e non e' mai stato "attratto" dagli uomini!!
Evidentemente se erotika50 lo ha chiesto, c'è un motivo e siccome alla luce dei fatti non esiste alcun nesso tra l'essere cuck e la bisessualità sia maschile che femminile, (perchè anche una donna può essere cuck), crediamo che gli autori della domanda, per avere risposte più esaurienti, debbano spiegare meglio il loro punto di vista. Baci. Antonio e Marcella
Io da tempo sento il desiderio di trasgredire e ciò implica che voglio vedere mia moglie scopare con un altro così come mi piacerebbe fare una pompa etc.. ma mia moglie non vuole allargare la coppia ed io non so come convincerla aessere mia complice e che trasgredire è il sale di tutti i rapporti che col tempo diventano abitudine e noia.
Ciao, mi permetto di esprimere la mia opinione in merito, anche in base all'esperienze vissute. Il cuckoldismo è il piacere della coppia che si concretizza nell'inserimento all'interno della stessa di una terza persona la quale con il tempo diventera' il maschio dominante, il filo conduttore di questo tipo di trasgressione è "l'umiliazione" del marito che gode nel vedere la propria donna con altri uomini e di conseguenza vive uno stato di sottomissione... poi da questo punto ognuno puo' sviluppare la situazione a seconda delle fantasie e dei gusti prettamente personali, ma la base è quella sopracitata...spesso nelle coppie cuckold che ho conosciuto si partiva con un lui etero, ma le situazioni si evolvevano e spesso succedeva che la bisessualità di lui venisse fuori in maniera naturale, molti amano leccare il nettare del bull...viene percepito dal cuck come atto di sottomissione.... Una piccola precisazione il cuckoldismo è una cosa il piacere dell'uomo nel vedere la propria donna nella braccia di un altro è un'altra cosa e si definisce "caundalesimo"...spero di essere stato chiaro e di aiuto..baci
salve sono un singol non abitudinario ed abbastanza selettivo. Nel mio trascorso ho avuto mado di conoscerne e posso dire che Nessuno passa oppure è passato al bsx. La loro è solo la personale forma di godere il proprio piacere mentale e fisico in quel modo raggiungendo l'esaltazione attraverso il piacere della propria compagna. La loro forse è una delle più alte sintonie, intrigo e complicità nella coppia attraverso sguardi , suggerimenti ed altro.
prima di cominciare a travestirmi ero fidanzato e godevo a vedere la mia fidanzata scopata e inculata da altri. Poi ho iniziato a leccare lo sperma sulla sua faccia dopo una venuta del bull, poi piano piano il desiderio di bisessualita' e cresciuto talmente tanto da travestirmi e farmi diventare piu' porca di lei.