sono etero e da sempre mi piace da morire la figa
l'omosessualità nn mi ha mai coinvolto tranne ke qualke toccatina con qualke ragazzino ovviamente maggiorenne effemminato....ora invece sento proprio voglia e curiosità di provare un maskio anche tosto direi....curioso di sentire l'emozionee scoprirne il piacere
Hai delle certezze contraddittorie sai?
Inizi affermando che sei etero e ti piacciono le donne e concludi col dire che vuoi fortissimamente un'avventura "tosta" con un uomo.......ahahah, un sorriso di buon mattino serve sempre!!!!
Comunque, se la cosa ti incuriosisce cosi tanto fai la tua esperienza,.....probabilmente capirai da te le differenze tra fare sesso con una donna ed un uomo.....
Saluti
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da complice_affidabile:
l'omosessualità nn mi ha mai coinvolto tranne ke qualke toccatina con qualke ragazzino ovviamente maggiorenne effemminato....ora invece sento proprio voglia e curiosità di provare un maskio anche tosto direi....curioso di sentire l'emozionee scoprirne il piacere
Citazione
Originariamente scritta da complice_affidabile:
Eri etero e da sempre ti piaceva da morire la figa! :-)
Le differenza c'e tra una cosa e l'altra mi sembra ovvio. Se proprio vuoi approfondire vai si wikipedia...
Invece riguardo quello che dici ti e' accaduto, mi sembra che tu abbia scoperto il lato bisex della tua natura. Succede a molti sai, sia maschi che femmine.
Non c'è nulla di strano, si tratta solo di assecondare la propria naturale predisposizione per godere al meglio.
Ciao e auguri.