Questo è il messaggio presente nella nostra posta (salvato in screenshot per ogni evenienza) inviatoci da Carino&affidabile, un delinquente che si nasconde dietro i nick black miguel e Veronica & Luca e sicuramente anche altri. Lo abbiamo denunciato pubblicamente con un last, lo abbiamo segnalato in ogni maniera e invece di bannare il fake ci hanno inibito i last. Non vogliamo essere costretti a pensar male, ma non ci arrenderemo tanto facilmente. Esistono ambiti ben più frequentati di questo su cui denunciare questi comportamenti e vogliamo davvero sperare che desy non sia complice. Ripeto tutti i messaggi sono stati salvati con videata abbiamo traccia di tutti i messaggi inviati e delle risposte del soggetto.
Iniziamo con il dire che i LAST MINUTE non sono delle bacheche per denunciare gli utenti; anche se avete ragione, solo annunci devono essere presenti in tale sezione, quindi qualsiasi altra cosa postiate ( denunce, lamentele, segnalazioni ) verrà rimossa, senza eccezioni.
In merito all'utente in questione, al suo account di "coppia" è stata richiesta la certificazione obbligatoria, quello di singolo è stato espulso.
Voglio sorvolare sulla vostra RIDICOLA e OFFENSIVA ( nei nostri confronti ) osservazione secondo cui non saremmo complici; ma complici DI CHI E DI COSA? Ma fateci il piacere!!!! :@
Voi avete segnalato l'utente >>IERI<< , FORSE lasciare un paio di giorni allo staff per lavorare è anche ammissibile, che dite????? Non stiamo parlando di pericolo di vita eh ...
Voglio concludere con un piccolo sfogo: a volte mi cascano proprio le braccia a leggere di segnalazioni di persone che gridano "mi ha insultato, mi ha offeso, mi ha dato dell'idiota..."
Ma insomma siamo adulti e siete qui per divertirvi!!!
Avete la possibilità di BLACKLISTARE un utente, ovvero di non ricevere più suoi messaggi; USATE QUESTA FUNZIONE!!!
Se un utente vi infastidisce, BLACKLISTATELO e passate ad altro!
Ricordate sempre una cosa FONDAMENTALE: se due utenti litigano, a noi NON INTERESSA CHI HA INIZIATO: CHI MINACCIA VIENE ESPULSO SENZA PREAVVISO.
se le cose stanno proprio come dite ( e non ho motivo per dubitarne ) a questo punto credo che la cosa più giusta per voi ma anche per altri utenti che potrebbero incappare in futuro in questo tizio sia andare alla polizia e denunciare l'accaduto.
ps: cosa intendete per "ci abbiamo messo un anno a trovarlo" ?