Volevo chiedere un po' a tutti se riscontrate anche voi lo stesso problema.... e qualche consiglio su come risolverlo.
Da premettere che sono anni che cerchiamo un singolo fisso, ma purtroppo non siamo mai riusciti a trovarne uno della nostra stessa zona,
quelli carini risultavano essere sempre lontani percui avevamo sempre la stessa problematica per organizzarci all'ultimo momento e poi la mia dolce metà da sola giustamente non vuole percorrere grandi distanze per andare a divertirsi da sola.
a me piacerebbe sapere che mia moglie ha un vero e proprio amante, ma giustamente oltre al feeling ci deve almeno essere una attrazione fisica cosa che ancora non ha trovato con i ragazzi conosciuti in zona.
non so se devo mirare le ricerche su siti "normali" cosa mi consigliate???
Letto il Vostro annuncio mi permetto di consigliarVi di contattare una Grande Ditta Rinomata con Sede in Giappone, dal nome " comm u vò, to doggo " tale Ditta è molto professionale e professionista nella costruzione di robot. Provate e non ve ne pentirete.
certo non siamo mercenari altrimenti andava bene il primo che capitava.... considerate che cerchiamo qualcuno della zona pero' non abbiamo alcuna intenzione di sputtanarci a cielo aperto per mettere foto piu' dettagliate, visto che abitiamo in un paesino della provincia di poche anime e dove tutti ci conoscono, pero' credo che forse la soluzione e quella di cercare in altri siti piu genereci.
io credo che se lei trova quello giusto tu rimani solo e dopo ai voglia a ritrovare quella giusta quando si gioca ok a trovare feeling ma cercare la persona che puo' sostituire il tuo compagno o compagna in todo non la vedo una buona situazione speriamo di sbagliare e sopratutto non vogliamo offendere nessuno baci